Recensione dischetti in cotone per make-up

Salve ragazze, oggi vi parlo di questi dischetti struccanti supereconomici che ho trovato in un negozio di casalinghi 😛

Come già detto varie volte, ho trovato il mio alleato perfetto per struccarmi alla grande, senza bruciore, economico e con facilità, cioè: l’acqua micellare L’Oreal per pelli sensibili (cercate nelle note, troverete la recensione 😉

Quindi, usando questo prodotto è necessario acquistare obbligatoriamente dei dischetti ed io ne ho trovati alcuni perfetti, di buona qualità, con un prezzo davvero irrisorio!
Solo 0,50 centesimi per una bustina da 60 dischetti di puro cotone, senza candeggiante ottico e coloranti!

Dischetti Cotone Make up

Da una parte è il dischetto porta delle striature orizzontali per facilitare la rimozione del trucco, dall’altra parte invece sono classiche, senza segni o pighe, in modo da poterla usare per la pulizia quotidiana del viso, aggiungendovi un tonico.

Per approfondire: Il tonico per il viso questo sconosciuto! Come utilizzarlo

Nonostante siano abbastanza sottili, non si impregnano di prodotto e quindi non vi ritroverete il viso completamente bagnato.
Sono molto morbidi e delicati e non graffiano il viso.

E’ un prodotto made in Italy di facile utilizzo e reperibilità nei negozi. E’ distribuito da VELA DISTRIBUZIONE con sede ad Orta di Atella, che produce tantissimi prodotti ottimi per l’igiene della casa e della persona.

Essendo un prodotto economico, lo si può trovare nei negozi di casalinghi, quelli sotto casa, o i classici “tutto mille/un euro” per intenderci…. ma ciò non toglie che la qualità sia davvero buona per il costo che hanno!

E voi? Avete mai provato questi dischetti truccanti?

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Efficiacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ricordo di averli provati tempo fa e non sono affatto male! Ora, però, preferisco quelli con l’impuntura intorno al dischetto così che non si apra durante l’uso.

  2. Mai visti! Il fatto che siano senza sbiancanti mi incoraggia molto, se li trovo li prendo senz’altro!Io ne sto provando un tipo in cotone organico di cui vi parlerò,ma questi sembrano di buona fattura e imbattibili per il prezzo!Spero proprio di beccarli in giro….Grazie!

  3. Sembrano davvero buoni e poi sono super economici se li trovo li acquisterò sicuramente grazie per la review 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.