PDM: la SPA a casa tua!!

Carissime ragazze, oggi vi parlo di un prodotto straordinario ed innovativo, per la nostra bellezza!

PMD offre un trattamento splendidamente efficace di microdermo abrasione a casa con un disco rotante brevettato che pone le donne in pieno controllo di scegliere loro intensità trattamenti.

PMD

Solo, in esclusiva, Sconto del 15%, per qualsiasi tipo acquisto sul sito https://getpmd.com/ (senza minimo di spesa) col codice coupon “makeup15”! 😉

Attraverso la sua innovazione, facile da usare è uno strumento di bellezza e insieme ai suoi prodotti, aiuta le donne con tutti i tipi di pelle a ringiovanire la pelle e costruire un aspetto luminoso.

Come usare PMD

Per una dimostrazione visiva della PMD Personal Microderm, vi lascio di seguito una guida step-by-step con le istruzioni per il PMD.
Il personale Microderm è uno strumento rivoluzionario di cura della pelle a casa propria, che fornisce gli stessi risultati brillanti come trattamenti di microdermoabrasione professionale, in commercio. Combinando la potenza di esfoliazione con un’unica aspirazione sottovuoto, il personale Microderm lavora per rimuovere la barriera di cellule pelle morta, aumentare il flusso sanguigno e stimola la produzione naturale del corpo di collagene ed elastina.

Godetevi la chiarezza

Nel complesso, il personale Microderm illumina, leviga ed dona alla pelle tono e consistenza, e riduce la comparsa di linee sottili e rughe, macchie e pori larghi. Avere un volto fresco con Microderm personali è possibile e dire Ciao a pelle splendida!

Il personale Microderm utilizza un disco rotante brevettato esclusivo con cristalli di ossido di alluminio per via esfoliare le cellule morte, opache sulla superficie della pelle.

Lo strumento PMD è sicuro, efficace e facile da usare. Scopri quanto è semplice ottenere trattamenti di microdermoabrasione di qualità professionale comodamente a casa tua.

Da dove iniziare

Purificare a fondo la pelle. Assicurarsi che sia libera da ogni trucco, sporco e oli. Si consiglia di utilizzare il PMD avanzata Soothing Cleanser, dal momento che è specificamente formulato per funzionare con il dispositivo PMD e trattamenti. Una volta che la pelle è pulita, lasciarlo asciugare completamente prima di iniziare. Una superficie di pelle secca è particolarmente importante perché permette al Microdermal Exfoliator funzionare correttamente ed efficacemente. Se la pelle è umida e sudata, il disco non sarà in grado di scivolare senza problemi su di esso.

Collegare il cavo di alimentazione

  • Passo 1: Collegare il cavo di alimentazione al dispositivo.
  • Fase 2: Girare il connettore un quarto di giro fino a quando non si blocca in posizione

La scelta del disco

Il tuo primo trattamento dovrebbe essere con il disco di bianco. Questo dovrebbe aiutarvi a fare pratica prima di utilizzare un vero e proprio disco esfoliante.

Dopo fatto pratica con il disco bianco, passare al disco blu, che è la più delicata. Utilizzando il piccolo disco per viso e zone delicate e il grande disco sul corpo.

Il disco bianco è per la formazione. Utilizzare il disco blu per il vostro primo trattamento.

Le Opzioni disco sono:

Bianco Formazione Disco Blu Disco Verde Disco rosso Disco

Utilizzare per verificare la tolleranza della pelle e fare pratica utilizzando il PMD-sensibile al livello di abrasione di livello medio-abrasione Livello massimo abrasione

Inserimento di un disco

  • Fase 1: Spingere il disco con forza sullo strumento.
  • Fase 2: svitare sul tappo, facendo attenzione a stringere bene il tappo contro il filtro nero sullo strumento.
  • Fase 3: Verificare che il disco è sia posizionato leggermente al di sotto il cappuccio di plastica.

Uso del dispositivo

  1. Fase preliminare: durante il primo trattamento utilizzare il disco di formazione sul collo per verificare come la pelle reagisce ai trattamenti del microderm. Questa fase non è necessario ripeterla dopo il primo trattamento.
  2. Fase 2: Utilizzare una mano libera per tenere la pelle tesa nella zona di trattamento.
  3. Fase 3: Spostare il PMD Personal Microderm verso l’alto attraverso la pelle. NOTA: Non fare più di due passaggi su una zona durante il trattamento.
  4. Fase 4: Dopo il trattamento, usare un tonico per neutralizzare il pH della pelle e una crema idratante restituente. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il PMD Neuro neutralizzante toner e PMD professionale di recupero idratante.
  5. Passo 5: Lasciate che la vostra pelle a recuperare. Attendere 6-7 giorni per effettuare i successivi trattamenti.

Smontaggio del dispositivo

  1. Fase 1: Rimuovere il tappo ruotandolo in senso antiorario.
  2. Passo 2: Estrarre il disco di getto
  3. Fase 3: Estrarre filtro scuro.

Pulizia

  1. Fase 1: Pulire il tappo e il disco con alcool (isopropilico) o un sapone antibatterico.
  2. Fase 2: Pulire il filtro con acqua corrente calda sfregandolo tra le dita e il pollice.
  3. Fase 3: Ricordarsi sempre di inserire il filtro nel dispositivo.

NOTA IMPORTANTE

Per ottenere risultati ottimali, sostituire i dischi ogni 2 a 4 trattamenti, dal momento che i cristalli di ossido di alluminio permettono l’esfoliazione della tua pelle. La durata di ogni trattamento determinerà quanto tempo ogni disco manterrà la sua grana.

È possibile acquistare i dischi di ricambio dove è stato acquistato il Microderm personale, o ordinarli sul sito. http://getpmd.com/product-category/discs/

Cosa fare e cosa non fare

Ricordate, la pelle di ognuno è diversa. Utilizzare queste istruzioni come linee guida per le proprie esigenze di cura della pelle.

Cosa fare

  1. Guarda il video di formazione e leggere tutte le istruzioni prima di iniziare il primo trattamento.
  2. Lavare la pelle in modo che è completamente priva di possibili oli, lozioni e sporcizia.
  3. Assicurarsi che la pelle sia asciutta.
  4. Tendere la pelle tesa con una mano o un dito in modo che il PMD scivolerà sulla pelle.
  5. Inizia il tuo primo trattamento con il disco di formazione bianco. Poi, a seconda del tipo di pelle, passare al grigio, poi blu, poi, se necessario, verde o rosso per il trattamento più intenso.
  6. Testa PMD su una gamba o sul collo per vedere come la pelle risponde allo strumento. Attendere da 3 a 4 minuti per vedere se ci sono reazioni avverse Prima di procedere.
  7. Tenere sempre in movimento dell’utensile durante l’esecuzione di un trattamento.
  8. Utilizzare il dischetto per il viso e il grande disco per il corpo.
  9. Assicurarsi che il disco si trovi leggermente al di sotto della parte superiore del tappo. A tale scopo, spingere il disco dopo il tappo è in posizione.
  10. Applicare la crema solare ogni giorno.
  11. Fare un trattamento una volta ogni 7 giorni. In questo modo si da il tempo alla pelle a ringiovanire.
  12. Pulire il tappo, disco e filtro scuro con alcool o liquido antibatterico e lasciare asciugare.

Cosa non fare

  1. Non utilizzare prodotti chimici come l’alfa e l’acido hydorxy beta, Retin A o retinolo prima o entro 48 ore di utilizzo della PMD.
  2. Non utilizzare il PMD senza prima consultare un medico se siete su Allergici.
  3. Non utilizzare il PMD senza prima consultare un medico se avete qualunque condizioni cutanee gravi, se avete la pelle molto sensibile o se sta assumendo qualsiasi prescrizione.
  4. Non utilizzare direttamente sopra l’osso dell’occhio o sotto l’osso della fronte.
  5. Non lasciare lo strumento fisso in un punto.
  6. Non eseguire il PMD nello stesso punto. Gli effetti della PMD non sono sempre immediatamente visibili, quindi è necessario stare attenti. Dopo diversi usi, imparerete come eseguire il trattamento migliore per il vostro tipo di pelle.
  7. Non continuare a utilizzare il PMD se si sente dolore durante il trattamento. Il dolore è un segno che sia stato troppo aggressivo. Si deve solo sentire una leggera sensazione di formicolio quando si utilizza il PMD.

Potrebbe interessarti anche:

8.3

Buono

8.3/10

Pro

  • Packaging
  • Durata
  • Praticità

Contro

  • Non spec

12 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissima recensione, ma a parte la mia pigrezza, non mi fido molto di questi aggeggi da usare a casa. Ne ho comprati tanti e la maggior parte si sono rivelati inutili. Soldi buttati al vento. Scusa la franchezza ma a me non piacciono proprio

  2. Complimenti per la presentazione molto accurata,non mi hai affatto annoiata,anzi apprezzo che quando si parla di qualcosa di insolito e nuovo,venga presentato a dovere….Non avevo idea dell’esistenza di questo aggeggio,per cui grazie di avercene parlato!

  3. ah però! davvero una review dettagliatissima. è stato un piacere leggerla! grazie per averci fatto scoprire questo aggeggino magico hehehe

    • vi ho annoiate? :/ mi son dilungata nella descrizione delle modalità d’uso perché sono fondamentali per il corretto uso del PDM! pur non essendo aggressivo, è sempre un apparecchio elettronico…quindi meglio andarci caute! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *