Pastello labbra Sfilata/Amaranth di Neve Cosmetics

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho provato ahimè con un po’ di ritardo rispetto al lancio dell’azienda, ovvero il pastello labbra di Neve Cosmetics nella colorazione chiamata Sfilata/Amaranth.

L’azienda lo descrive in questi termini:

Pastello Lipcolor unisce l’intensità di un rossetto alla precisione di una matita. Formula vegana a base di preziosi olii e cere vegetali. Usalo sia per definire il contorno delle labbra che per riempirne l’intera superficie con colore pieno, coprente e confortevole. Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l’intensità eclettica del fucsia acceso. Un colore che non si applica: si indossa”.

Swatch Pastello labbra Sfilata/Amaranth di Neve Cosmetics

Ed ecco alcune info generali:

  • Formato > matita in legno con diametro di 7.5 mm ed una lunghezza di 138 mm.
  • Mina > 1.50 gr
  • Finish > Matte.
  • Senza > siliconi, petrolati, parabeni.
  • Vegano, vegetariano e Cruelty free.
  • Made in Italy

Prezzo > 4,80 € ma ora c’è un’offerta online con sconto del 15% e per ogni ordine si riceve una shopper gratis, una pochette omaggio e le spedizioni a solo 1€.

Reperibilità > online o nelle bioprofumerie

INCI:

Octyl Dodecyl Stearoyl Stearate, C10 – 18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 15850, CI 77891, CI 42090.

Cosa ne penso?

Ammetto che quando sono andata ad acquistare questo prodotto avevo qualche riserva, avevo letto tanto su questi pastello e avevo visto diversi video e studiato per bene il sito ufficiale per scegliere una colorazione che mi si addiceva. Arrivata in bioprofumeria con rammarico mi dicono che forse questa colorazione era terminata, ma scavando nel magazzino ne hanno trovata una, l’ultima, mi sa che mi stava proprio aspettando! Ne acquisto una sola proprio perché non sapevo se mi piaceva o meno, ed invece… AMORE PURO!

Pastello labbra Sfilata/Amaranth di Neve Cosmetics

Il colore è meraviglioso, super coprente, precisa l’applicazione, l’effetto matte è elegantissimo e nonostante si tratti di una matita non secca assolutamente le labbra, anzi, la mina è molto morbida infatti io devo necessariamente temperarla dopo ogni applicazione.

La durata mi ha stupita, resiste tantissimo, se non si mangia anche tutto il giorno, ma anche mangiando rimane comunque una scia di colore che è davvero piacevole (l’ho testata diverse volte mangiando perfino pizza e fritturina, ed ha resistito! E’ andato via il colore con l’olio del cibo solo nella parte interna delle labbra).

Swatch

Swatch Pastello labbra Sfilata/Amaranth di Neve Cosmetics

Insomma, mi ritrovo perfettamente con la descrizione fatta da Neve Cosmetics e non posso che dire “Devo assolutamente provare altre colorazioni”, per questo motivo il mio voto per questo prodotto è un bel 10 pieno!

Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio “amaranto”!

Recensioni correlate:

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Colore
  • Durata
  • INCI
  • Texture

Contro

  • Nessuno

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ma vogliamo parlare dello swatch della matita con il pastello in bocca? Sei geniale!!! 😉 Cmq sembra davvero favolosa, dovrò provarla prima o poi 😉

  2. Adoro questo colore, è da tanto che dico di volerlo comprare ma non ho mai trovato l’occasione. Bella recensione, l’ho letta con molto piacere 😉

  3. Tu sai benissimo quanto mi abbiano conquistata e con quanto entusiasmo io mi sia espressa quando recensii la Vino:-)))Sono davvero contenta che anche tu confermi le ottime impressioni, sono una bella scoperta e so che amplierò l’assortimento….Benvenuta nel club delle “Pastello Neve Addicted”;-)

  4. amo le pastello ma questo già lo sai <3
    finish e confort unici per non parlare della scrivenza,amore puro davvero.

  5. Sono davvero eccezionali, ho due colori molto diversi fra loro e quello che hai preso tu pure mi piace tantissimo e mi tentava, mi sa che sarà il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.