Ciao a tutti oggi vi parlo di uno smalto Wet n Wild che ho avuto l’opportunità di testare grazie a beauty tester. Lo smalto si presenta in una boccetta di vetro trasparente dotato di un pennellino piccolo e all’interno ci sono 5 ml di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi.
Si tratta di uno smalto dal colore celeste già con una sola passata risulta coprente e ha una asciugatura rapida.
Ho provato lo smalto sia con una base coat che senza ma preferisco con la base perché ho notato che lo smalto tende un po a macchiare l’unghia.La durata è ottima ho testato lo smalto per prima senza top coat e nonostante abbia stressato le mani e unghie con acqua ed altro e rimasto intatto per 4 giorni,si è iniziato leggermente a togliersi sui bordi in alcune unghie nel 4 giorno per me e una novità perché di solito i smalti mi durano poco soprattutto senza top coat.
Leggi anche: 7 step per applicare lo smalto senza striature e sbavature
Poi ho iniziato a testarlo con il top coat lo smalto risulta più brillante e la durata rimane buona lo smalto dopo 4 giorni dal averlo applicato con il top coat è rimasto quasi del tutto intatto solo su 2 unghie che nel 3 giorno mi si è iniziato a togliere sui i bordi dell’unghia.
L’unico problema che ho riscontrato su questo smalto è che mentre lo stavo applicando su tutte le unghie, all’inizio si stendeva bene ed era della giusta consistenza ma piano piano lo smalto iniziava ha diventato sempre un po più denso ed iniziavo anche ad avere problemi con la stesura ora lo smalto all’interno della boccetta è diventato denso e difficile da stendere ma non sono riuscita a capirne da cosa sia dovuto e come sia diventato così se sia un problema dello smalto ho da qualcos’altro a voi e mai successo con qualche smalto di questi?
Comunque per il resto lo smalto mi è piaciuto davvero tanto il colore è davvero molto bello adatto per l’estate poi ha una durata davvero buona.Voto:7
Potrebbe interessarti anche:
- Review Rossetto Wet n Wild tonalità fucsia
- Matita occhi e sopracciglia Wet n Wild
- Review balsamo labbra Wet N Wild della Juicy
- Tutte le ultime recensioni di smalti con foto e swatch
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Il colore lo adoro!!!
Il colore è davvero meraviglioso, mi piace tantissimo!
Il colore è bellissimo, peccato che sia diventato denso, prova con uno di questi due metodi :
1- Con dell’alcool denaturato e un cotton fioc; sarà sufficiente immergerlo nell’alcool denaturato e poi lasciar cadere qualche goccia nella boccettina di smalto. Fatto questo chiudi bene il tappo, agita con forza e lascia che l’alcool agisca per qualche giorno.
2- Prendi un pentolino con dell’acqua e fai cuocere sul fornello sino a quando l’acqua non giunge a ebollizione. A questo punto spegni il fuoco e adagia all’interno del pentolino la boccettina di smalto sino a quando l’acqua non si sarà del tutto raffreddata; grazie al calore lo smalto tenderà a sciogliersi e potrai riutilizzarlo proprio come se fosse nuovo di zecca!
Spero di esserti stata utile .. 😉
Grazie mille proverò uno di questi metodi si mi sei stata molto utile grazie ancora 🙂
Bellissimo il colore
io ne possiedo uno rosa chiaro molto delicato che uso come base per la French
Deve essere molto bello anche il tuo rosa chiaro 🙂
oddio non so che dirti, che strana cosa che ti è successa. per esperienza personale però posso dirti che non amo particolarmente questo brand, anzi… ho avuto parecchie delusioni (gli smalti non li ho provati) quindi non credo che acquisterò altro purtroppo
Già e davvero strano ciò che mi e successo e la prima volta che mi capita eppure possiedo un sacco di altri smalti di altre marche ma non mi e mai successa una cosa del genere,ok io di questo brand ho anche una trus che mi piace tanto ma per gli smalti era la prima volta che ne provavo uno.
Non ho mai provato smalti di questo brand quindi non saprei dirti se è un problema comune… comunque puoi allungare lo smalto con qualche goccia di alcool, vedrai che tornerà come appena acquistato!!!
Ok grazie mille per il consiglio 🙂
Ma dopo quanto tempo lo smalto ha iniziato a diventare denso? Non è che magari non l’hai chiuso bene e si è seccato?
Lo smalto lo ricevuto mercoledì scorso si è iniziato a diventare denso venerdì scorso mentre lo stavo applicando sulle unghie.Avevo anche io questo dubbio ma io mi ricordo di averlo chiuso bene sempre.
Hai provato a metterci dentro qualche goccia di solvente per allungarlo?
No non ho provato avevo paura di rovinarlo ancora di più