Paradise Perfect Lipgloss Teeez – Review e swatch

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi del prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Beauty Tester, che ringrazio, cioè il Paradise Perfect Lipgloss della Teeez. Prima di ricevere il prodotto non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma cercando un pò su internet ho letto che Teeez è un marchio europeo, Paesi Bassi, lanciato nel 2004 che come concetto base ha creare cosmetici alla moda ed efficienti.

Lipgloss teeez Cosmetics

L’unica pecca è che il sito ufficiale spedisce solo negli USA, fatemi sapere se c’è qualche sito che spedisce questi prodotti in italia. Appena arrivato la prima cosa che mi ha colpito del lipgloss è stata il packaging.

foto lipgloss Teeez Cosmetics

Come potete vedere dalle foto è trasparente con il tappo dorato ma ha delle stampe sul tubetto molto carine: labbra, rose, ecc…. Il colore che mi è stato inviato è sheer gold cioè una base trasparente con glitterini per lo più dorati mane sono presenti anche alcuni verde acqua.

Mi piace molto come colore da tutti i giorni perchè è molto portabile ma da un effetto brillante ma non troppo pacchiano. La texture la trovo confortevole non troppo appiccicosa, l’unica cosa e che sfregando le labbra si sentono un pò i glitter ma nel complesso è confortevole.

Swatch

Swatch su labbra Lipgloss Teeez

Swatch Lipgloss Teeez

Il profumo è fantastico, lo adoro, sinceramente sa di un tipo di Big Babol che mangiavo da piccola che mi pare fosse arancione con l’interno giallo, vi prego ditemi che ve la ricordate! io non riesco a ricordare il nome ma il profumo è esattamente lo stesso, è un po difficile da descrivere, è molto dolce, fruttato ma vi assicuro che è fantastico! Il lipgloss è anche volumizzante e devo dire che si vede l’ effetto, distende un pò tutte le rughette delle labbra e si sente il classico effetto dei gloss volumizzanti, un effetto fresco, un leggero pizzicore ma per niente fastidioso anzi per me è piacevole. la durata è abbastanza buona senza mangiare circa un ora poi tende a perdere lucidità ma rimangono i glitter.

Vi metto una foto dell’inci che mi sembra abbastanza buono, senza parabeni. Il pao è di 12 mesi e contiene 6,2 ml. Il prezzo è di 18,00 usd all’incirca 16,00 euro.

Inci Lipgloss Teeez

Inci Lipgloss Teeez

In conclusione, lo consiglio? Si se cercate un gloss per tutti i giorni volumizzante, da usare anche per rendere i rosetti matt lucidi, è molto confortevole e un valido prodotto che fa un bell’effetto sulle labbra, a me è piaciuto molto e lo sto indossando spesso. Vi lascio la pagina del prodotto http://www.teeezcosmetics.com/paradise-perfect-lipgloss.html e fatemi sapere come vi sembra!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono!

8.0/10

Pro

  • Profumazione
  • Consistenza
  • Pack
  • Colore

Contro

  • Si sentono un po i Glitter

7 Comments

Leave a Reply
  1. Il pack è favoloso e mi piace tantissimo anche l’effetto sulle labbra, favolosi quei glitter, ma il prezzo è decisamente alto

  2. Brand interessante e prodotto versatile. Prezzo un po’ alto, concordo con le altre. A memoria, l’INCI è discreto; sarà per questo che il costo è sopra la media?

    P.S.: quelle “Big Babol” me le ricordo perfettamente, perché avevo l’abitudine di aprirle a metà per vedere come la parte gialla all’interno fosse distribuita. 😀 Che matta… La stessa sorte toccava a quelle rosso lampone fuori e verdi all’interno. Ecco, dovrò comprare le gomme americane più zuccherate masticate in vita mia.

  3. Wow sembra un prodotto davvero interssante! Se avesse avuto i glitter azzurri sarebbe stato proprio perfetto, cmq mi piace molto l’effetto! 😀

  4. Bellissimo il pack e la resa sulle labbra mi sembra buona,a parte i glitter che dici non essere troppo gradevoli…Il prezzo mi pare altino,ma chiaramente si parla di un prodotto a dir poco originale!La Big Babol me la ricordo alla perfezione,si chiamava Explosion e qualche altra cosa,il nome esatto non viene nemmeno a me!:-))

  5. il packaging è davvero bello, il profumo del lucidalabbra deve essere molto buono ahahah! Grazie per la review non conoscevo affatto questo brand!

  6. che carino, davvero! il pack è sicuramente quello ke maggiormente colpisce di questo brand però dai, anke il prodotto, per come ne parli, non sembra male. forse l’unica cosa ke mi fa desistere dall’acquisto è il prezzo, ke a mio parere, per un lucidalabbra, è un pò alto. grazie cmq della review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.