Review e Swatch Crystal Shine Lip Gloss di Absolute New York

Ciao a tutte ragazze, oggi vi parlo di un’altro prodotto che ho trovato all’interno della box del brand Absolute New York, ossia il Crystal Shine Lip Gloss.
Per chi si è perso la mia ultima recensione pubblicata su questo sito, ho fatto una piccola introduzione su questo marchio americano, non tanto conosciuto qui in Italia, che propone una vasta gamma di prodotti professionali di qualità sia per la cura del proprio corpo che makeup.

Crystal Shine Lip Gloss di Absolute New York

Partiamo subito dal suo packaging, il gloss è contenuto in una boccettina di plastica trasparente che consente di vedere il prodotto al suo interno e il colore del gloss che si sceglie, in fondo ad essa si può vedere l’incisione del suo brand e il nome del prodotto inciso sulla boccettina ossia Crystal Shine Lip Gloss, infine troviamo il suo applicatore, dal tappo nero lucido, aprendolo troviamo il suo pennellino con le setole e non con spugnetta, davvero comodo e preciso, che assorbe una bella quantità di prodotto per un’applicazione super precisa, infatti quando si applica mi sembra di usare un pennello per rossetto, davvero bello.

Swatch lipgloss di Absolute New York

Swatch lipgloss di Absolute New York

Swatch lipgloss di Absolute New York

Swatch lipgloss di Absolute New York

Il gloss è davvero molto buono, la sua durata rispetto ad altri gloss è maggiore, mantiene le labbra belle idratate e le rende morbidissime, per non parlare del suo profumo delizioso, un dolce profumo di chewingum americano travolge le labbra, ti viene voglia di mangiarlo, troppo dolcioso e irresistibile.

Da leggere: Rossetto rosso acceso Matte Stick di Absolute New York – Review e Swatch

Questo gloss si può trovare in ben 14 colorazioni che vanno da un rosa tenue e delicato per poi passare ai rossi vivaci fino ai toni caldi del marrone scuro, il colore che ho io è è il numero NFA060 ossia “Pleasure” un color cappuccino, un marroncino chiaro davvero brillante con al suo interno delle pagliuzze color oro davvero scintillanti, che regalano un effetto di brillantezza e lucentezza immediato alle labbra rendendole anche più voluminose e cosa importante non appiccica le labbra come gli altri gloss.

lip-gloss-absolute-new-york

Il suo costo è di $5.99 per 5,4 g di prodotto con pao di 12 mesi , il prodotto è acquistabile sul sito di Absolute New York e anche su diversi siti.
Mi è piaciuto davvero tanto questo gloss, molto buono, lo porto sempre con me in borsa è un vero piacere indossarlo, me ne sono innamorata.

Un 8 stelline su 10 a questo gloss.
un bacio e alla prossima…

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • qualita/prezzo
  • Colore
  • Durata
  • Stesura

Contro

  • Reperibilità

18 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non conoscevo affatto questo brand nè il gloss che hai recensito,proprio un bel colore abbastanza neutro e portabile in ogni occasione,grazie della review!

  2. Lo trovo un pò troppo “cremoso” e sbrilluccicoso per i miei gusti xD comunque per chi ama i gloss, credo sia molto carino! 😉

    • eee questa è questione di gusti…te lo dice una che non ama o gloss, però questo è carino e trovo che sia molto buono

  3. Adoro i gloss e questo sembra davvero molto bello e poi visto come ti sta sulle labbra è stupendo, complimenti, darò di sicuro uno sguardo al sito 😛

  4. Adoro questo colore, è bellissimo e questo gloss sembra anche migliore rispetto ai classici gloss, grazie mille per la review.

  5. stupendo, non lo conoscevo ma leggendo la tua review mi è venuta voglia di provarlo *_* cmq il colore ti sta benissimo

    • grazie mille sala, se vai sul sito ci sono anche altri colori, li trovo tutti molto belli, adoro il profumo e trovo che sia migliore di altri gloss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.