Review Ombretto Videogame Neve Cosmetics – Collezione Pop Society

Ciao ragazze!!! Oggi vi presento l’ombretto videogame della collezione Pop Society della Neve Cosmetics ispirata agli anni ’80 che ho potuto provare grazie a beautytester.it.

Ombretto Videogame Neve Cosmetics - collezione Pop Society

Come tutti i prodotti Neve Cosmetics anche questo ombretto è costituito da ingredienti vegani e vegetariani ed è assolutamente cruelty-free, cioè non testato su animali, tutte caratteristiche che lo rendono già un prodotto molto interessante!

Ombretto Videogame Neve Cosmetics - collezione Pop Society

Il packaging è molto particolare: si presenta in una jar di plastica trasparente che contiene 2gr. di prodotto ed è dotata di un comodo sifter rotante che permette la fuoriuscita dell’ombretto. Il coperchio è verde con il nome del marchio fucsia scritto con tanti piccoli pixel proprio a ricordare i videogame degli anni ’80.

Si tratta di un ombretto minerale in polvere dal colore molto particolare che descriverò attraverso le parole della casa produttrice: un marrone dorato con sottotono bordeaux, pixel arancioni e fucsia ed interferenze verde acido.

Swatch ombretto videogame di Neve Cosmetics

swatch ombretto Videogame Neve Cosmetics - collezione Pop Society

Il colore a prima vista è molto bello ma, nonostante ciò, questo ombretto non mi ha soddisfatta del tutto: innanzitutto è troppo granuloso e le pagliuzze colorate sono troppo grandi rendendo difficile l’applicazione ( le pagliuzze finiscono praticamente dappertutto), dopo l’applicazione l’ombretto risulta quasi opaco e i suoi bellissimi riflessi sono visibili solo sotto alcune luci artificiali.

Per esaltarne i riflessi ho provato ad usarlo da bagnato e devo dire che in questo modo sono riuscita ad ottenere un effetto migliore. La durata è perfetta, resiste tranquillamente per l’intera giornata.

Il prezzo è di 7,90€ e il PAO è di 12 mesi, il mio voto è 7,5 su 10.

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Buono

7.5/10

Pro

  • INCI
  • Durata

Contro

  • Troppo granuloso
  • Difficile da applicare

22 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissimo questo ombretto, la tonalità è splendida. Mi piace molto questa collezione della Neve Cosmetics.

  2. Il colore mi piace un sacco!!! Hai provato ad usarlo come se fosse un pigmento? A mischiarlo con la soluzione apposita intendo, perché magari tutti i difetti scomparirebbero… se lo fai fammi sapere! 😀

  3. Credo che sia il colore più interessante della collezione, da usare bagnato assolutamente sia per esaltare il colore di base che per far aderire meglio i glitter alla palpebra!

  4. il fall out è naturale con ombretti così, poi già il fatto che duri tutto il giorno col caldo di adesso lo rende un prodotto top 🙂 fortunella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.