Ombretto in cialda Black Sheep di Neve Cosmetics – Review

Buon Pomeriggio ragazze, vi avevo accennato in alcune mie review di alcuni prodottini di cui vi avrei parlato a breve, quindi eccomi qui a farvi conoscere l’Ombretto in cialda di Neve Cosmetics, nello specifico la tonalità Black Sheep.

Ombretto in cialda Black Sheep di Neve Cosmetics

Poichè è stato ideato (come tutti gli ombretti Neve) per personalizzare le palette calamitate del brand che si possono acquistare anche vuote,viene venduto in un portacialdina trasparente richiudibile molto pratico, ma, dovendo trasportare un ombretto singolo nei miei spostamenti, per evitare che si rompesse, l’ho allocato in un astuccio di un vecchio ombretto che era compatibile.

Swatch Ombretto in cialda Black Sheep di Neve Cosmetics

Black Sheep (in inglese Pecora Nera, graziosissimo nome!) è un valido ombretto, il colore è un nero molto pigmentato e scrivente ma facilmente dosabile e modulabile nelle varianti del grigio, ottimo anche per essere combinato con altri colori. E’ un Wet and Dry, ovvero può essere utilizzato anche bagnato,ma vi assicuro che è nerissimo anche da asciutto!

Da vera appassionata di questo stile, lo utilizzo spessissimo negli smokey eyes e fa un’ottima figura. Si stende e si sfuma abbastanza bene, tenuta molto buona per 4-5 ore senza base primer, finish opaco, risultato assolutamente mat. Quasi per nulla polveroso, quando lo si usa se ne disperde davvero pochissimo in giro o sul viso.
Oltre allo swatch sulla mano, per vederlo indossato da me, potete guardare la foto della mia review Pastello Vizio-Platinum di Neve Cosmetics, dove indosso la matita abbinata a questo ombretto.

Prezzo conveniente, costa euro 4,20 per 3 grammi di prodotto,dura davvero tantissimo anche usandolo spesso e lo si può reperire online o in tutte le bioprofumerie che trattano il brand.

Ecco di seguito il suo Inci:

Ingredients: Talc, Mica, Titanium dioxide, Silica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Lauroyl lysine, Zinc stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Aluminum hydroxide, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77499.

Anche questo prodotto Neve Cosmetics, pur non avendo specifiche certificazioni, ha ingredienti perfetti e una formulazione adatta a vegani e vegetariani e cruelty free.

Che dirvi di più,sono tra i miei ombretti preferiti in assoluto in fatto di resa e qualità e, in attesa di avere magari qualcuna delle loro magnifiche palette, per il momento “mi accontento” di conoscere i colori di queste cialde a poco a poco!

Il mio voto per questo ombretto è 10/10!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

10

Ottimo!

10.0/10

Pro

  • Inci
  • Qualità/prezzo
  • Un bel nero pigmentato!
  • Altro..

Contro

  • Nessuno

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Adoro gli ombretti neri perchè si possono usare sia come eyeliner sia per intensificare altri colori da usare all’angolo esterno e questo mi sembra davvero ottimo!

    • Esatto,questo di Neve è perfetto per gli usi che dici tu,in più è molto modulabile e può quindi essere usato anche leggero come semplice grigio!

    • Già può essere molto intenso da sembrare un eye liner o con solo una passata un grigio che ombreggia delicatamente,davvero un bel colore e un ottimo finish opaco senza tempo!

    • Si assolutamente,dal grigio al nerissimo matte…E se si prova ad usarlo bagnato,va bene per rinforzare la matita nera e sembra quasi un eye liner:-)

  2. Anche se il nero e un colore che non uso spesso trovo che questo ombretto nero sia molto carino e davvero valido, un ombretto da tenere nel beauty che può essere utilizzato per qualsiasi make up.

    • Si infatti,peraltro è davvero molto modulabile,se utilizzato leggermente come nello swatch della review Pastello Vizio/Platinum ci si può fermare al grigio senza scurire troppo….Grazie anche a te del commento!

  3. Bellissimo….da come lo descrivi sembra veramente adatto ad essere utilizzato in vari modi e con varie intensità…un ombretto dalle mille risorse : )

    • Si,il classico nero matte che fa piacere trovare in ogni palette (nella Elegantissimi di Neve è già compreso,la mia palette del cuore che un giorno sarà mia!)e modulabile a piacere…Negli smokey eyes fa un figurone!:-)

  4. bellissimo questo nero, è uno di quei colori che chiunque dovrebbe avere perchè veramente si può utilizzare su tutto. grazie della review

    • Si,infatti è molto versatile e portabile…Le cialde di questi ombretti poi sono belle grandi e convenienti nel prezzo….Neve ha sicuramente avuto il colpo di genio con questi ombretti per personalizzare le palette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.