Salve ragazze il prodotto di cui vi parlerò oggi è la matita Khol Kajal Eyeliner Pencil del marchio NYC.
Della linea fanno parte le seguenti colorazioni:
- 001 Black Kohl Ink;
- 002 Chocolate Brown;
- 003 Blue Jean;
- 004 Pure White.
PACKAGING E PREZZO:
Il packaging è di colore nero lucido senza decorazioni, molto semplice, presenta solo il disegno di un occhio chiuso che evidenzia la rima cigliare superiore per far notare il tratto dell’eyeliner, verso la parte finale presenta una striscia dello stesso colore della matita e nella punta è presente un tappino nero lucido. Vi sono 1,09 g di prodotto per un PAO di 30 mesi.
Io ho acquistato il prodotto da Acqua e Sapone, ma potete trovarlo anche online. Il prezzo è di 1,99 euro.
Per info andate sul loro sito www.newyorkcolor.com
INCI:
Purtroppo né sul sito né sul prodotto non c’è alcuna descrizione sull’inci. Peccato! Ma sul sito specificano che tra gli ingredienti chiave vi sono Vitamine E e C.
La mia esperienza
Uso da diverso tempo questa matita e posso dire di essermi trovata abbastanza bene. Il colore è un bel marrone cioccolato molto intenso, la mina è piuttosto morbida (è questo è importante per il suo utilizzo) e la durata è discreta (circa 4 ore). Adesso voglio spiegarvi i modi in cui utilizzo questa matita:
Sulla rima cigliare superiore e inferiore: è ottima come matita esterna all’occhio, si può utilizzare come eyeliner, ma io preferisco utilizzarla solo sulla rima cigliare inferiore perché per definire lo sguardo sulla parte superiore preferisco un eyeliner o matita nera in quanto il nero è più intenso;
Sulla rima interna dell’occhio: come dice il nome del prodotto si può utilizzare non solo come eyeliner ma anche come kajal, grazie alla sua mina morbida non fa male dentro l’occhio, ma è necessario fare più passate per avere un colore più intenso;
Base ombretto: anche qui la mina morbida è adatta per l’utilizzo come base ombretto per intensificare e fissare l’ombretto marrone o scuro, per poter realizzare un buon smoky eyes;
Matita per sopracciglia: forse il colore è un po’ intenso per me perché ho i capelli castano chiaro, ma per le ragazze che hanno i capelli scuri o tendenti al nero possono trovarsi benissimo con questo colore, lo adoro come matita per sopracciglia perché colora in modo rapido e intenso e anche qui la mina deve essere morbida per evitare di farsi male.
Swach matita occhi NYC
VOTO:
Il mio voto per questo prodotto è: 7, la mia esperienza è stata buona, mi è piaciuta molto e credo comprerò anche le altre colorazioni.
Ragazze grazie per l’attenzione e a presto con la prossima review! :).
Tutti i prodotti NYC sono in vendita anche sui amazon a questo indirizzo.
Potrebbe interessarti anche:
- Tante altre recensioni che argomentano le matite occhi
- Mascara effetto super voluminoso e allungante NYC Get It All
Questa matita compro da circa due anni. Qualità e colori ottimi. Prezzo buono.Ma! Ogni matita che compro è completa solo a metà!! L’altra metà è vuota. A che serve che pago poco se il prodotto non è completo. Posso documentare. P.S.Una matita mi dura 3 mesi. Quindi le devo comprare 4 al anno.
Spero di trovarla in qualche negozio, perché mi incuriosisce molto. Grazie 🙂
Possiedo la colorazione 01 e mi trovo benissimo. La mina è morbida, permette di stendere e sfumare il prodotto con grande facilità e, cosa fondamentale, non sbava assolutamente nemmeno dopo tante ore di applicazione! Per il prezzo che ha la reputo anch’io un buon prodotto, mi sto trovando benissimo 🙂 Grazie per averne parlato 😀
Wow! Ti sta benissimo! Terrò sicuramente presente perché non è facile trovare tutti questi pregi in una sola matita occhi.
Ottima qualità prezzo insomma! Grazie 😉
Mi piace la colorazione della matita e mi piace come ti sei truccata, ti dona tantissimo la combo nero sopra e marrone sotto..
Che bella questa matita 🙂 e poi ti sta davvero bene 🙂
Bellissimo il risultato, ti sta anche molto bene! 🙂
Interessante per la resa ed il prezzo, ma ammetto che non amo questo genere di matite.
Solitamente queste matite milleusi possono avere il problema dell’eccessiva morbidezza (o peggio di essere invece troppo dure e non essere quindi più multiuso…) e peccare in qualcosa. Invece, da come ce la descrivi sembra valida nell’applicazione e nella tenuta, per cui carina ed onesta per il suo prezzo!:-)
Che bella!
Ma che carina questa matita, e bella la tua review 🙂 grazie mille