Maschera Peel Off Avon Luxuriously Refining con estratto di caviale nero

Ciao ragazze <3 oggi vi parlo della maschera viso Peel Off Luxuriously Refinig dell’Avon. Questa maschera fa parte della linea Planet Spa che comprende diversi prodotti per la cura di viso e corpo, con ingredienti specifici per diverse esigenze e che dovrebbero farci sentire come in una spa. In particolare, la linea Luxuriously Refining con caviale nero comprende, oltre a questa maschera peel off, il gel rivitalizzante per il contorno occhi, il trattamento perfezionante per il viso e la crema idratante per il viso.

Il pack del prodotto risulta davvero raffinato ed elegante nella sua semplicità, proprio a voler richiamare un prodotto degno di una SPA. Il flaconcino è contenuto in uno scatolo di cartone, nero opaco, con le scritte dorate e lucidissime, morbide al tatto. All’interno dello scatolino vi è il flaconcino che contiene il prodotto e che richiama in tutto e per tutto la grafica dello scatolino esterno, sia per il colore che per le scritte. La particolarità del flaconcino è la forma “a onda” dell’estremità superiore; il tappo è in plastica, di color oro, e l’apertura è a scatto.

Maschera Peel Off Avon Luxuriously Refining

La prima cosa che colpisce di questa maschera è il suo colore così “lussuoso”: il liquido in realtà è trasparente ma è ricco di micro particelle dorate che gli conferiscono un color oro intenso ed omogeneo. La texture è abbastanza densa e per questo si stende facilmente sul viso, aderisce immediatamente alla pelle senza colare. Il profumo è davvero piacevole anche se un po’ troppo inteso, comunque non dà assolutamente fastidio durante l’applicazione.

erogatore Maschera Peel Off Avon Luxuriously Refining

Uso:

Applicare un sottile strato di prodotto sulla pelle detersa e asciutta evitando gli occhi e l’attaccatura dei capelli. Lasciar asciugare completamente (circa 20 minuti) e rimuovere come una pellicola. Usare una, due volte a settimana.

Le mie espressioni:

Come ho già scritto, la maschera si stende davvero facilmente e durante il tempo di posa non ho riscontrato alcun problema (fastidio, bruciore, rossore). La maschera rimane trasparente durante l’applicazione e, dopo circa 20 minuti, si asciuga completamente, diventando una vera e propria pellicola che viene via semplicemente tirandola, partendo dall’esterno (la rimozione è la parte che preferisco, mi diverto tantissimo ahahha).

Texture

Maschera Peel Off Avon Luxuriously Refining con estratto di caviale nero

Maschera Peel Off Avon Luxuriously Refining con estratto di caviale nero

I risultati sono abbastanza soddisfacenti: la uso una volta alla settimana da diversi mesi; dopo l’applicazione, la pelle appare più liscia, morbida e vellutata al tatto. Non funziona assolutamente contro i punti neri, però riesce a togliere le impurità superficiali e a rendere la pelle più luminosa.

INCI: AQUA, POLYVINYL ALCOHOL, ALCOHOL DENAT., POLOXAMER 185, PARFUM, XANTHAN GUM, METHYLPARABEN, MICA, GLYCERIN, BHT, CAVIAR EXTRACT, LAMINARIA JAPONICA EXTRACT, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Il flacone contiene 75 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi; il prezzo è di € 7,90 ma lo si trova spesso in offerta, io l’ho pagato circa € 2 euro. Il mio voto è 7.

Potrebbe interessarti anche:

7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Non funziona contro punti neri

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Effettivamente da come la descrivi ricorda molto le costosissime maschere trattamento da SPA, molto scenografiche. Divertente il fatto di tirarla via tipo ceretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.