Makeup Revolution The One Blush Stick Matte Pink – Review

Ciao ragazze, Amo il make up e amo sperimentare/provare tutti i brand..motivo per il quale cerco sempre di acquistare almeno un prodotto per ciascuna marca..ma grazie a BeautyTester ho avuto la possibilità ed il piacere di provare….

MakeupRevolutionThe One Blush Stick – Matte Pink

Un brand che mi ha sempre incuriosito..sia per i prezzi davvero economici che i prodotti..ce ne sono di fantastici! Il prodotto protagonista della recensione di oggi è un prodotto in crema che può essere utilizzato sia sulle guance come blush quindi o sulle labbra come balsamo colorato..fantastico non è vero?!

Blush Stick Make up Revolution

E’ completamente matt e incredibilmente rosa..per un colorito sano..bonne mine per l’appunto! La scatola è nera con la scritta in oro rosa e lo stick riprende i toni del pack..essenziale!

12 gr e la scadenza dopo l’apertura è di 18 mesi. A lunga tenuta, facilissimo da applicare grazie al suo pratico formato in stick..e poi basta sfumarlo con le dita! Il colore è super pigmentato quindi vi consiglio di applicare poco prodotto alla volta per moderare l’effetto e raggiungere soprattutto il risultato sperato.

Sulle labbra dona un leggero velo di colore per labbra da baciare.. Sinceramente preferisco l’effetto sulle gote..dona luminosità e un allure femminile e sensuale che non guasta mai!

Swatch Makeup Revolution The One Blush Stick – Matte Pink

Swatch Makeup Revolution The One Blush Stick - Matte Pink

Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato..per un effetto opaco o sheer.

Cosa ne pensate di questo prodotto? A me è piaciuto moltissimo e lo trovo molto comodo! Si può portare in borsa e/o in viaggio perchè occupa poco spazio e soprattutto..due prodotti in uno! 8 sono i colori disponibili..c’è ampia scelta!

Avete altri prodotti da consigliarmi?

A presto,

Note di stile moda and make up


Potrebbe interessarti anche:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Durata
  • Colore

Contro

  • INCI

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il colore è un po troppo rosino per me 😛 Ma devo dire che come blush ci sta tutto! comunque è un prodotto versatile e quindi un bel punto positivo non glielo toglie nessuno! 😉

  2. Anch’io concordo con le altre sul fatto che il colore è davvero carino. La Makeup Revolution mi incuriosisce sempre più. Grazie 🙂

  3. Wow ma che bellino questo blush, proprio un bel prodotto! io ho potuto provare un altro blush della Makeup revolution e anche ricordo che mi piacque tanto, quando finisco quello che ho ora penso che acquisterò proprio questo che hai potuto provare tu 😉

  4. Davvero molto carino questo prodotto! Anche io preferirei utilizzarlo sulle guance! Grazie per la recensione! 🙂

  5. Il colore è bellissimo, il finish interessante e l’insieme davvero gradevole *_* Grazie per avercene parlato 🙂

  6. A quanto pare, un altro prodotto di successo per MUR! Avevo intravisto in rete questi blush doppio uso, ma non avevo ancora letto nulla a riguardo…graziedi aver condiviso la tua esperienza con noi!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.