Recensione Struccante occhi Eye Make-Up Remover di CIEN

Questo struccante è stata una piacevole scoperta. Non sono mai stata un’amante degli struccanti in generale, mi sono sempre servita di acqua fresca e sapone anche per i prodotti waterproof ma, si sa, l’età impigrisce e dall’alto dei miei vent’anni ho deciso che volevo provare qualcosa che mi facesse faticare di meno.

Ho optato quindi per questo struccante occhi “Eye Make-Up Remover” della marca CIEN (la trovate al LIDL).

Struccante occhi Cien

Non avevo grandissime aspettative e invece devo ricredermi:

Strucca facilmente e non unge come tanti altri prodotti che ho provato, anche se una passata con l’acqua la faccio comunque, anzi devo dire che dopo essermi sciacquata il viso trovo che la pelle sia più morbida.

Il flacone è dotato di un dispensatore a pompetta: basta appoggiare il dischetto di cotone e premere e il prodotto viene assorbito direttamente. Comodo, no?

Non ho punti a sfavore per questo prodotto. Anche il prezzo è assolutamente degno di nota (circa 2-3 euro adesso non ricordo bene), come qualsiasi cosa di questa marca.

In conclusione:

  • 4,8 su 5 per l’efficacia
  • 5 su 5 per il rapporto qualità-prezzo
  • 5 su 5 per il packaging

Potrebbe interessarti anche:

Struccante occhi Eye Make-Up Remover di CIEN

9.8

Valutazione complessiva

9.8/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • Pack

Contro

  • Nessuno

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. A me piacciono tantissimo i prodotti Cien in questo periodo sto provando molto dei loro prodotti con cui mi ci trovo bene e poi sono anche economici. Questo struccante non lo ancora provato anche se mi incuriosisce molto sembra buono prima o poi lo proverò, grazie per la review 🙂

  2. Non ho mai provato nulla della Cien, ma credo sia giunto il momento! (direbbe Rafiki). Scherzi a parte, sono sicura che lo proverò presto!

  3. Comodissimo il dispenser a pompetta , l’ho provato nel solvente unghie sempre della Cien ed è davvero il massimo. Proverò anche questo prodotto, spero che la mia pelle super sensibile lo tolleri. Grazie per la review

  4. Io sto` scoprendo questa marca grazie alla mia migliore amica che mi ha parlato bene di questi prodotti e che me li procura avendo il lidl lontano da casa,appena finiro` la mia scorta di struccanti mi piacerebbe provare anche questo,grazie della recensione 🙂

  5. Ho scoperto da poco i prodotti Cien ma li amo già alla follia! Questo struccante non l’ho ancora provato ma di sicuro lo farò a breve, grazie mille per la review : )

  6. La Cien ha alcuni prodotti che sono veramente validi e poi con quei prezzi sono proprio allettanti, peccato non abbia un supermercato che li vende nelle vicinanze, infatti quando voglio qualcosa devo chiedere ad una mia amica. Grazie mille per la recensione, è stata molto interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.