Crema capelli trattati Semi di lino e Frutti rossi- Nanì con Bio- Recensione

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di una mia ultima scoperta, acquistata in un negozio Acqua e Sapone, e pagata intorno ai 3/4 €, si tratta di una crema ristrutturante per capelli, la marca é Nanì con Bio prodotta in Italia da Suarez, che produce cosmetici e profumi.

La linea Nanì è stata creata per prendersi cura del corpo della donna. Creme mani, oli per capelli, creme idratanti sono solo alcuni dei prodotti Nanì che sono stati studiati, anche per le pelli particolarmente delicate e sensibili. E’ una crema ristrutturante che attraverso la sua particolare formula e un utilizzo regolare permette di ottenere capelli vellutati e luminosi.

Crema capelli trattati Semi di lino e Frutti rossi

Il packaging di questa crema per capelli consiste in un barattolone da 500 ml, tondo, bianco con disegnati i frutti rossi, (presenti in formulazione) e il tappo di colore rosso.

Questa crema è formulata con frutti rossi e semi di lino che sono un vero e proprio toccasana per i capelli trattati e stressati da colorazioni o agenti esterni.
I semi di lino hanno sui capelli un potere emolliente e protettivo, mentre i frutti rossi hanno proprietà riparatrici, idratanti e antiossidanti. Inoltre, nella formulazione è presente acqua distillata Bio.

Aperto il barattolone ci si trova davanti la crema che è di colore bianco e ha una texture è abbastanza fluida, forse un pochino troppo per chi ha i capelli lunghi, dopo l’applicazione infatti ho trovato difficile sciogliere i nodi.

Maschera capelli Semi di Lino e frutti rossi Nanì con Bio

La profumazione di questa crema è buonissima, molto delicata ma allo stesso tempo persistente anche il giorno dopo il lavaggio.

Io la applico dopo lo shampoo e la tengo in posa qualche minuto prima di risciacquare, dopodichè procedo con l’asciugatura. I capelli una volta asciutti rimangono molto morbidi e lucenti e si riescono a pettinare bene, cosa che da capelli bagnati non accadeva.

Questo è il suo inci:

INCI Maschera capelli Semi di Lino e frutti rossi Nanì con Bio

La crema non contiene : Peg, Parabeni, coloranti e siliconi.

Se siete alla ricerca di un prodotto corposo e districante vi conviene cercare altrove, poichè questa crema essendo molto leggera e fluida non aiuta per niente a districare i capelli, soprattutto se avete i capelli lunghi e cercate un prodotto facilmente pettinabile dopo averlo applicato, rimarrete deluse.

Il mio voto per questo prodotto è 3 su 5, voi avete mai provato prodotti di questo marchio? se si, quali?


Potrebbe interessarti anche: 

Crema capelli trattati Semi di lino e Frutti rossi- Nanì con Bio

€ 3.50
6

Valutazione complessiva

6.0/10

Pro

  • Profumazione
  • INCI

Contro

  • Non aiuta a districare i capelli

21 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. non so se la comprerei per il fatto che è molto fluida, rischierei di farla perdere tutta anche perchè ho i capelli decisamente lunghi…

  2. Questo prodotto mi incuriosisce molto, mi sa che devo fare un salto da Acqua e Sapone ehehehe. Grazie per avercene parlato e avermi fatto scoprire una nuova marca 🙂

  3. Sniff sniff , mi sembra di sentire il profumo, peccato pero’ che la sua liquidita’ ed il fatto che non si riescano a pettinare bene i capelli da bagnati ,non la faccia diventare una crema capelli adatta a me ,grazie della bella recensione di un brand da me fino ad oggi sconosciuto

    • Il profumo è buonissimo! 🙂
      Se hai tanti capelli penso che sia poco efficace su di te, cmq grazie mille a te!

  4. Mai visto nè sentito il brand…grazie quindi di averci fatto scoprire un brand nuovo, chissà la profumazione!!:-)

  5. immagino già il profumo, mi piacerebbe tantissimo.. peccato che non credo faccia al caso mio questa crema e sinceramente non mi sembra nemmeno di averla mai vista dalle mie parti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.