Correttore Zero Difetti Pelle Perfetta Yves Rocher – Video recensione

Ciao ! Oggi vi parlo del correttore della Yves Rocher, si tratta del correttore Zero Difetti Pelle Perfetta ed il colore che ho io e il Beige Moyen. Questo in stick è la nuova formulazione ma la linea zero difetti a me non ha mai deluso.

Questo correttore l’ho trovato in offerta a €3 in negozio e quindi ho deciso di provarlo. Il prezzo di listino è di Euro 9,90 per 1,4 grammi di prodotto, reperibile negli store monomarca oppure online. Consiglio sempre di tenere d’occhio le offerte mensili perchè ci sono sempre un sacco di prodotti in offerta.

Non ha affatto deluso le mie aspettative perché è bello morbido ed è perfetto per il contorno occhi per coprire borse e occhiaie. Si applica velocemente, si fissa bene e non va nelle righe d’espressione del contorno occhi. Fissato con una cipria dura tranquillamente tutto il giorno.

Ovviamente essendo morbido è adatto al contorno occhi o alle imperfezioni della pelle ma non ai piccoli brufoletti nuovi perché quando c’è l’infezione in corso la pelle tende ad essere più calda e quindi il correttore così cremoso scivola via, ma in ogni caso io ho trovato che fosse un ottimo prodotto.

La confezione è un 1,4 g è l’unica cosa negativa che ho trovato e che dura poco perché una confezione io la finisco in circa un mese, un mese e mezzo, quindi direi che è meglio fare scorta quando è in offerta.

Queste sono le valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci : 4 / 5
  • Il Mio Voto Complessivo : 8 / 10

Direi che questo prodotto va a finire tranquillamente tra i miei correttori per occhiaie preferiti.

Correttore Zero Difetti Pelle Perfetta Yves Rocher

Fatemi sapere se avere provato questo prodotto e come vi siete trovate. Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty low cost.


Potrebbe interessarti anche:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

Contro

  • Reperibilità

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Una mia amica è diventata da poco rivenditrice di questo marchio, quindi penso che lo prenderò nel prossimo ordine. Grazie 🙂

  2. io non ho rivenditori di questo brand nei dintorni e me ne dispiaccio molto perchè ne sento spesso parlare e mi piacerebbe provare questo, anche questo correttore che ci hai recensito mi incuriosisce e anche io come te ho delle belle occhiaie quindi che curiosità uffi

  3. Peccato che finisce in così poco tempo,però per il resto sembra un buonissimo prodotto!grazie della review! 🙂

  4. Mi unisco alle ragazze trovando pratico e comodo l’applicatore, anche colore e texture dallo swatch sembrerebbero niente male…grazie di avercene parlato!;-)

  5. Concordo con Lulli sulla praticità dell’applicatore, davvero molto comodo secondo i miei standard. Ottimo il consiglio, lo terrò sicuramente in considerazione perché sto valutando un buon correttore che sappia dare coprenza e luminosità allo stesso tempo. 🙂 Grazie per avercene parlato. 🙂

  6. Grazie, mi ricorderò di tenerlo d’occhio, inoltre mi piace molto il formato dell’applicatore che sembra molto pratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.