Piz Buin, SFP 30 – Burrocacao per le beauty-montanare!

Care ragazze, l’estate è arrivata e arrivano anche le prime recensioni dei solari e dei burrocacao mare! E ho pensato: ci saranno anche delle appassionate di alta montagna come me che cercano un prodotto specifico per le alte quote?

Ho quindi deciso di lasciare una recensione su un prodotto che uso indistintamente estate e inverno, ovvero il burrocacao Piz Buin.

Il sole in quota, che si senta o meno, batte veramente forte e se tira vento, che sia estate o inverno, si va a casa letteralmente con i tagli nelle labbra, l’alta quota non perdona.

Piz Buin, SFP 30 - Burrocacao

Io uso vari prodotti della PizBuin e nello specifico lo stick labbra protezione 30 è veramente un prodotto di alto livello. Lo uso in combinazione con la crema solare specifica per le alte quote, per le amanti della praticità hanno anche un prodotto che combina crema solare e stick.

E’ abbastanza spesso sulle labbra e offre una protezione elevata sia dai raggi UVB che UVA. Io mi trovo bene con diversi prodotti della Piz. E’ una protezione 30, che è a mio avviso adeguata per il sole oltre i 1500 metri.

Costa circa 7,5 euro, ma sono ben spesi, anche perchè ha una buona tenuta e non necessita di essere riapplicato con grossa frequenza (anche se è raccomandato) Poi la profumazione è gradevole 🙂

Spero che la mia prova possa essere servita a qualche appassionata di bellezza….in alta quota!

Acquistalo da qui perchè la spedizione è gratuita.

Voto prodotto Complessivo 4,5

  • Consistenza: 5
  • Efficacia: 5
  • Confezione: 4

Ciao e buona estate!

Silvia


Potrebbe interessarti anche:

9.5

Valutazione complessiva

9.5/10

Pro

  • Efficacia
  • Consistenza
  • Confezione

Contro

  • Nessuno

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Articolo veramente interessante! Io non sono una donna “d’alta quota”, ma se dovesse capitare, saprò cosa comprare! Ti ringrazio davvero 😉

  2. Mi accodo, anch’io conoscevo il brand ma non il prodotto in sè, per cui grazie della review. Tra l’altro, sono indistintamente amante sia del mare che delle alte vette nonostante sia freddolosa (ma anche di laghi, fiumi, etc…quando si tratta di bellezze naturali non faccio distinzioni, ogni forma di energia è fondamentale ahahahah).

  3. oooh finalmente qualcuno un pò fuori dai soliti schemi 😀 basta con questo mare huahaha. Cmq non conoscevo il prodotto, ma il brand è parecchio famoso, assolutamente da provare

    • Grazie! Il mondo è bello perchè è vario così non congestioniamo tutte le spiagge o tutti i sentieri ma ci distribuiamo :))

  4. Amo la montagna, ma d’Estate preferisco di gran lunga il mare… ho provato tempo fa un solare di questo brand ma mi ha causato una leggera forma di allergia, da allora non l’ho più preso in considerazione nonostante so che è un marchio comunque appezzato da molti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.