Blush Bronzer The Honey Queen di W7 Cosmetics

Ciao bellezze, oggi sono qui per parlarvi del prodotto per il quale sono stata scelta come tester del mese di Settembre da BeautyTester, il prodotto in questione è “The Honey Queen” di W7 Cosmetics, ossia un Blush/Bronzer costituito da un mosaico di colori.

Partiamo subito dal suo packaging che è veramente carinissimo, il prodotto è contenuto in una scatolina quadrata fatta di cartone molto rigida tutta colorata con impresso su di essa il disegno di mosaico e l’incisione del suo brand; aprendola al suo interno troviamo non solo il prodotto ma anche un un comodo pennellino per l’applicazione, con setole leggere e morbidissime, non perde per nulla setole, davvero ottimo per applicare il prodotto,mentre nel ripiano di sotto, troviamo il blush.

Blush Bronzer The Honey Queen di W7 Cosmetics

Ora passiamo al prodotto vero e proprio! Blush Bronzer The Honey Queen di W7 Cosmetics

Questo Blush è indicato dall’azienda come blush/bronzer, esso è di un colore arancio, rosa chiaro, molto ma molto tenue, quasi invisibile sul viso però il suo effetto è estremamente luminoso, infatti dona al viso una lucentezza naturale troppo bella!

Pack Blusher W7 Cosmetics

A mio parere trovo questo prodotto non un vero Blush ma bensì più illuminante per il viso, infatti io lo uso come tale, mi piace molto anche l’idea della sua confezione e anche la qualità del prodotto stesso, trovo questa polvere molto morbida e facile da applicare; io o applico con un pennello per blush a taglio diagonale, anche se trovo comodissimo il suo pennellino e come avrete capito lo utilizzo principalmente come illuminante!

Swatch The Honey Queen di W7 Cosmetics

swatch illuminante W7 Cosmetics
swatch illuminante W7 Cosmetics

La sua durata è ottima, non necessita di ritocchi, una volta messo rimane per bene al suo posto, anche per tutta la giornata…
La mia valutazione complessiva per The Honey Queen – Honeycomb Blusher è 7 su 10, anche se mi aspettavo un Blush, non mi ha delusa affatto come prodotto, trovo che sia un’ottimo illuminante, davvero bello, leggero e dall’effetto naturale!

Come sempre vi lascio con un grosso bacio….ciao a tutte!

Indicazioni sul prodotto:

  • Contenuto: 8g
  • Prezzo: £4.95
  • Pao: 12 mesi

Potrebbe interessarti anche:

7

Valutazione complessiva

7.0/10

26 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Grazie mille per questa review, mi incuriosiva questo prodotto! Peccato che lo vendano come blush se è un illuminante, dovrebbero essere più chiari, però meno male che non è un prodotto deludente 😉

  2. Carinissimo!
    Il pack è davvero originale, mi piace la texture e l’idea che possa essere utilizzato più come illuminante che come blush. 🙂
    Grazie mille per la review =)

    • adoro questo prodotto credimi, anche se non si può utilizzare come blush dona al viso un tocco di lucentezza ed effetto troppo bello!…

  3. Il pack è davvero molto carino, si hai ragione sembra più un illuminante che un blush comunque bello anche come illuminante, grazie per la review 🙂

    • prego Roby, cmq anche se mi ha deluso come blush credimi adoro questo prodotto come illuminante è troppo buono e setoso

  4. Davvero attraente il packaging e comunque mi sembra interessante anche il prodotto anche se neppure io lo userei come blush.

  5. Moooolto carino il pack ed il gioco di colori del mosaico!:-) Concordo sul fatto che sembri un illuminante più che un vero blush, ma personalmente da un pò apprezzo più questo tipo di prodotti che regalano una nota di colore e luminosità, senza però essere troppo accesi!;-)

  6. Sinceramente non comprerei un blush per usarlo come illuminante…quindi come aspettativa mi ha un po deluso, per il resto però da come lo descrivi sembra un buon prodotto quindi grazie per avercene parlato! 🙂

    • prego Debby, in effetti ti aspetti un blush, mentre applicandolo ti accorgi che non lo è….però il prodotto è davvero buono

  7. Non voglio essere ridondante ma anche a me sembra più un illuminante che un blush e non è per niente male come illuminante.

  8. beh, effettivamente vedendolo applicato non sembra affatto un blush però ti sta bene e come illuminante fa un bell’effetto

    • Ciao Sala, infatti io non lo definisco Blush e lo uso come illuminante, si nota bene anche dalla foto la luce che emana sul volto, sulla punta del naso e all’interno dell’occhio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.