Eleonora Carisi, collezione Superga Party approvata

Eleonora Carisi una famosa fashion blogger ha da sempre collaborato con importanti marchi dando la prova di essere una grande professionista nel suo campo. La sua collezione Superga Party non è la prima ed anche questa è stata approvata per l’estate 2016.

Le nuove scarpe sono adatte sia per una festa che per una giornata in giro in vesti super sportive, chic e casual allo stesso tempo senza dover rinunciare alla delicatezza e all’eleganza.

Eleonora Carisi Superga

Tutte le collezioni Superga sono sempre state sportive, questa però si è superata essendo stata creata appositamente per le feste e le occasioni notturne evitando di indossare decolletè dal tacco a spillo scomodissimo e a volte eccessivo e inadatto, ma anche scarpe da ginnastica sportive sotto tutti i punti di vista. Ecco quindi la via di mezzo che ci salverà in moltissime occasioni, facendoci apparire sempre belle e all’altezza della situazione con ogni cosa al posto giusto.

 

Eleonora Carisi, l’infanzia e l’esperienza con Superga

Eleonora Carisi Superga

La collezione Superga Party nasce dall’infanzia della fashion blogger che ha importanti ricordi legati al marchio. Infatti Eleonora Carisi ha voluto spiegare direttamente dal suo blog, che Superga la fa tornare indietro di moltissimi anni, più o meno quando era ancora una bambina e viveva a Torino con la sua famiglia. A quel tempo la mamma le faceva indossare delle scarpette rosse e proprio da questo ricordo è partita l’idea di creare la nuova collezione che propone scarpe scintillanti, brillantinate ricche di paillettes e parti metalliche, in tinta unita nero, oro o argento, con la parte vicina alla suola in bianco. Linee pulite che ricordano moltissimo le scarpe da ginnastica ma ricche di disegni qua che le rendono belle ed eleganti con piccoli tocchi glamour.

Eleonora Carisi Superga

Eleonora Carisi e il total look bianco

Eleonora Carisi ha deciso di rappresentare la sua nuova collezione mostrando il suo corpo in versione look total bianco caratterizzata da una giacca kimono, un paio di pantaloni a zampa di elefante che sembrano tornare di moda proprio in quest’ultimo periodo, poi con un pagliaccetto nero e una maglia bianca che ricorda molto il look di una festa ed infine ovviamente le scarpe della nuova collezione Superga Party. Potremo acquistare queste splendide novità presso tutti i rivenditori Superga.

Potrebbe interessarti anche:

4 Comments

Leave a Reply
  1. Concordo con habibi, non esaltano nemmeno me per il color oro,ma riconosco la creatività e la bravura della blogger!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *