Victoria Beckham lancia una nuova linea trucco con Estée Lauder

Victoria Beckham, una delle donne più belle dello spettacolo, ormai da qualche mese ha attirato su di sé, l’attenzione di molti. Già da dicembre voci di corridoio la vedevano coinvolta nel mondo del make up, ma solo adesso la notizia è stata confermata. La bellissima Victoria infatti è entrata in partnership con Estée Lauder per dare vita ad un edizione limitata del trucco autunno-inverno 2016.

La stretta collaborazione con Estée Lauder e la collezione Beckham

Possiamo già azzardare alcune scommesse in quanto conosciamo Estee Laudere sappiamo che le sue collezioni sono state sempre molto produttive, così come Victoria Beckham lo è stata quando ha lavorato come testimonial per altri marchi in passato. La nuova collezione Beckham sarà azzardata, fresca, molto probabilmente simile ad una già messa in commercio, ovvero quella del 2014 che vedeva interessato Derek Lam. Molti si chiederanno perché dare vita a queste iniziative? Il presidente della Estée Lauder rilasciando diverse interviste ha dichiarato che l’idea di inserire un designer, un volto noto come Victoria Beckham a rappresentare la nuova collezione autunno inverno, può essere solo un elemento di vantaggio che coinvolge inevitabilmente la passerella per le sfilate di moda, la tv, i giornali.

Victoria Beckham Estee Lauder

Sfilate di moda e make up

La nuova collezione make up mira anche alle sfilate di moda, perché anche se i due mondi appaiono separati, hanno molti punti in comune; le modelle fanno da trampolino di lancio per tutti i prodotti delle nuove collezioni, quale metodo, posto migliore per mettere in mostra la collezione Beckham? Bisogna anche dire che per Victoria Beckham questa non è la prima collaborazione con il make up e la moda, poiché già nel 2006, ha lavorato insieme al marito David Beckham per lanciare una nuova collezione sia per uomo che per donna, quindi non si tratta di una nuova arrivata principiante. Mentre il marito dal 2006 non ha mai smesso di partecipare a collezioni e lanci vari, Victoria Beckham ha preso un periodo di pausa, decidendo di ritornare in corsa proprio oggi e questa novità fa ben sperare il marchio Estee Lauder che ha delle aspettative molto elevate.

La signora Beckham durante un’intervista ha dichiarato di sentirsi emozionata ed eccitata, pronta ad affrontare questa nuova esperienza tra moda e trucco. Mentre noi potremo acquistare i nuovi prodotti della collezione il prossimo autunno, direttamente on line sui siti dedicati al noto marchio. Inizia la trepidante attesa.

Potrebbe interessarti anche:

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. ricordo che quando ero piccola lei era la mia spice girl preferita hahaha, avevo tutte le loro cassette e sapevo in un pessimo, se non inventato, inglese (hahahahha) le loro canzoni. Credo che oggi lei rappresenti cmq un’icona e sono proprio curiosa di vedere e se possibile provare qualche prodotto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.