Whispers la collezione smalti di Zoya per la primavera 2016

Il celebre brand statunitense Zoya, fondato nel 1986, in vista della prossima primavera, ha messo a punto l’esclusiva collezione Whispers Spring 2016: caratterizzata da 6 irresistibili smalti dai colori moda, conquisterà tutte le nail addicted sin dalla prima passata.  

Smalti Zoya

Zoya, apprezzatissimo marchio che si è distinto per essere al 100% toxic free, come sempre riserva alle proprie clienti smalti di qualità e assolutamente sicuri, che possono essere utilizzati anche dalle donne in gravidanza.

smalti zoya primavera

La linea Whispers Spring 2016, realizzata da esperti fashion designer, propone una vasta gamma di sfumature glamour che renderà la vostra manicure assolutamente originale e impeccabile. Scopriamole insieme nel dettaglio:

smalti zoya primavera

1 – Cala: per una manicure delicata e sensuale Zoya propone questa sfumatura rosa effetto nude. Un classico intramontabile che non vi deluderà!

2 – April: questa tonalità rosa neutro, che richiama la nuance di un blush delicato, garantisce una manicure effetto bon ton. Assolutamente imperdibile!

3 – Eastyn: un colore davero unico che si ispira alle tonalità dell’uva grigio-viola. Una nuance top che sta bene su tutto e che è destinata a diventare un vero e proprio must have.

4 – Misty: non è un semplice color talpa, perché è arricchito da un audace e stiloso tocco di verde. La nuance ideale per chi desidera distinguersi per stile ed eleganza.

5 – Ireland: questa tonalità di verde, ricavata da un equilibrato mix tra blu e giallo, è in grado di valorizzare qualsiasi tipo di carnagione, assicurandovi un look davvero strepitoso.

6 – Lake: un delicato celeste che si ispira alle sfumature suadenti dei corsi d’acqua dolce: la soluzione ideale per una manicure tenue ma che, allo stesso tempo, si faccia notare.

smalti zoya primavera

Cosa aspettate a provare i nuovissimi smalti professionali di Zoya? Facilissimi da stendere e caratterizzati da lunga tenuta, vi garantiranno una manicure confortevole e a regola d’arte.

Potrebbe interessarti anche: 

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piace perché è una collezione decisamente originale ed i colori sono particolari. Soprattutto quando si hanno moltissimi smalti è bello avere colori inusuali 🙂

  2. Bei colori,mi piacciono quasi tutti,sulle unghie sono portabili,come abbigliamento non amo molto le tinte così tenui!

  3. Ad essere onesta come colorazioni non mi piacciano moltissimo….solo l’azzurro e il rosa mi piace. e si che io amo i colori pastello!!! ma gli altri mi danno l’impressione di non stare bene sulle mie mani

  4. ma sono stupendi!!!!!!!! in più si aggiungono alla bellezza dei colori tutte quelle altre caratteristiche positive (toxic free etc) che mi fanno perdere la testa! spero di provarne almeno uno 😀 che tentazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.