Kat Von D per Sephora: “Zero” il nuovo rossetto liquido Everlasting

Kat Von D, la tatuatrice dallo stile inconfondibile che ha creato un brand di make up che porta il suo nome, torna con una nuova colorazione particolare del rossetto liquido Everlasting.

Il marchio, com’è noto, produce cosmetici puntando sulla lunga tenuta, sulla pigmentazione intensa e sull’ottima coprenza: la filosofia di questo brand raggiunge il suo apice con la linea di Everlasting, che conta ormai 45 nuance differenti, adatte a ogni stile e preferenza.

rossetto liquido Kat Von D Zero

Kat Von D ha appena svelato una novità in vita dell’estate, che nessuno si aspettava e che i fan hanno accolto con molto entusiasmo. Si tratta della realizzazione di una nuova gradazione di colore la “Zero”, che in America è già acquistabile dal sito ufficiale di Sephora il primo mercoledì di ogni mese per sole 48 ore, inserendo in carrello anche altre due nuance associate, la Dagger e la Woolf.

Zero è un rossetto liquido grigio, dall’aspetto davvero glaciale, che possiede alcuni pigmenti lilla. Il lipstick in questione riesce a spezzare la routine estiva, introducendo toni grunge molto di tendenza, che fanno compagnia alle classiche sfumature di rosa e di arancione.

“Sono ossessionata da questo tempestoso trio di colori grigi, pensato per il nostro programma ‘Flash Everlasting’ di questo giugno”, ha detto Kat von D in un comunicato stampa. “Tutte queste sfumature grigie sono davvero speciali per me e sono entusiasta di presentare la nuova colorazione, chiamata ‘Zero’, dell’Everlasting Liquid Lipstick, inserita in set dall’esclusivo valore.

Kat Von D Woolf swatch

Kat Von D Dagger

In proposito, vi fornisco alcune informazioni divertenti su queste tonalità grigie: Dagger è freddo e polveroso, mentre Woolf è un grigio di pietra profonda, ispirato a una delle mie poetesse preferite, Virginia Woolf; Zero, invece, è un colore grigio colomba chiamato così dopo l’incontro con gatto dell’Instagrammer Lipstickittty: si tratta di un gatto Sphynx, la cui pelle ha una nuance simile. Questo trio di rossetti, secondo me, è perfetto per conferire alle labbra e al look uno stile dark da sfoggiare sia in primavera che in estate.”

Vi piace


Potrebbe interessarti anche:

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mah…. è carina l’idea della super-esclusività, però 3 grigi in una volta sola mi sembrano un po’ eccessivi… devo ammettere di no aver mai provato un grigio… penso che in futuro ci potrei fare un pensierino XD

  2. Sono belli e di grande effetto ma sicuramente non si portano facilmente, e in più non li vedo troppo estivi 🙂

  3. Concordo con le ragazze, sono certamente di grande effetto e li vedrei bene anche in uno stile gothic/dark, ma restano a mio avviso colori poco estivi nonostante tutto, che non si abbinano a tutti gli incarnati nè tantomeno alle pelli abbronzate:-)

  4. Mi donano i fucsia e i rossi accesi quindi non sarebbe il colore che esalta il mio viso, ma sicuramente ha un bell’effetto volumizzante, purtroppo in passato ho usato un viola lilla grigio e a me ricordava il colore esangue che comportavano i burrocacao per andare a sciare. Mi ispirava di più il blu.

  5. Mmm non credo potrei indossarle, specie in questo periodo… penso che con un pò di abbronzatura cozzerebbero anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.