Qualsiasi donna anche la più sportiva e semplice al mondo, non ama uscire di casa senza una goccia del suo migliore profumo e un po’ di trucco.
D’altronde un esempio per noi donne è stata Marilin Monroe che ha sempre affermato di non andare a dormire senza aver messo prima una goccia di Chanel e una delle celebri frasi proprio di Coco Chanel è “una donna senza profumo è una donna senza avvenire”.
In realtà non sappiamo se Chanel abbia detto una verità, ciò che possiamo affermare è che tutti i marchi sanno su cosa puntare e uno dei tanti è Guerlain che nonostante sia attivo nel campo del make up da molti anni continua a costruire il proprio successo con la creazione di nuove fragranze. Oggi una delle ultime presentate è Bouquet de la Reine, destinata ad ottenere un numero di vendite veramente elevato come tutti i suoi predecessori.
Ma di cosa profuma Le bouquet de la Reine? Come la maggior parte delle fragranze femminili, non può che essere floreale, le note principali sono di galbano e bergamotto, muschio ed ambra, mentre quelle che ci sono ma non si notano molto sono la fresia, il mughetto, il gelsomino ed il ciclamino.
Oltre che la particolarità dell’insieme floreale è da prendere in considerazione il fatto che anche questa edizione è limitata come un grande numero di profumi della celebre marca Guerlain e potrà essere acquistata dai fedeli seguaci del marchio a partire da febbraio, però non si sa ancora quanto tempo dovrà passare per poterla ricevere a casa propria. Infatti si parla di disponibilità a partire da giorno 17 febbraio fino al 17 maggio.
Per chi fosse interessato penso sia importante sapere che può essere prenotato ed ordinato solamente on line e che il prezzo che al momento gira sul web è di circa 550€ corrispondenti a 600 sterline.
Potrebbe interessarti anche:
- Collezione make up primavera 2016 di Guerlain (foto)
- Il nuovo profumo Black Opium Nuit Blanche di YSL
[mks_button size=”large” title=”Vai allo shop di Guerlain” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/guerlain.php” target=”_blank” bg_color=”#1e73be” txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=””]
[rwp-review id=”0″]
In effetti il pack è un po’ classico ed il prezzo alto per comprarlo senza averlo sentito prima. Anche se io quando si parla di profumo sono sempre tentata …
Il pack, sinceramente, mi sembra un po’ eccessivo
Neanche a me piace molto in effetti.
ma poi costa un botto xD praticamente il mio stipendio per intero quando lavoravo xD