Il nuovo profumo Black Opium Nuit Blanche di YSL

Yves Saint Laurent lancia un nuovo profumo da donna, da aggiungere alla collezione Opium, dopo lo strepitoso successo del Black Opium: il Black Opium Nuit Blanche.

Riecheggiando il nome della famosa notte bianca parigina, che si tiene in occasione di un festival artistico internazionale, questa nuova fragranza si inspira alla vita notturna ed al suo immortale fascino, sulle note della suggestione di Parigi, la città “che non dorme mai“.

profumo Black Opium Nuit Blanche di YSL

Un profumo misterioso, una fragranza imprevedibile e sensuale, le cui note femminili sono delicate ma persistenti. Attraverso la fragranza del caffè, con la sua energia piena, del fiore di arancio, delicato e resistente, e del profumato muschio bianco, il nuovo prodotto YSL contiene anche preziose e persistenti note di vaniglia e di legno di Sandalo, che conferiscono una pienezza unica alla nuova fragranza di Yves Saint Laurent. Il risultato è, ancora una volta un’Eau de Parfum unica ed inconfondibile, per dare una traccia particolare ad ogni momento che si vuole rendere indimenticabile.

profumo Black Opium Nuit Blanche di YSL

Un design unico ed un contenitore prezioso, che ricorda quello del profumo precedente nella collezione, completa il quadro del Black Opium Nuit Blanche; la differenza fondamentale consiste nel colore del tappo, in oro rosa con paillettes bianche. Le sue note calde ed avvolgenti promanano femminilità e sensualità, l’ideale per una nottata elegante o per una serata indimenticabile.

profumo Black Opium Nuit Blanche di YSL

Black Opium Nuit Blanche sarà disponibile nelle migliori profumerie e sul sito ufficiale a partire da febbraio del 2016, nelle versioni da 30, 50 e 100 ml, perfette per provvedere alle diverse esigenze di ognuno, ed anche per un regalo unico e certamente gradito.

Potrebbe interessarti anche:

7 Comments

Leave a Reply
  1. Amo tantissimo il black opium!! E’ davvero buono e lo consiglierei a tutti! Da testare nelle profumerie ahahah!

  2. Dalla recensione sembrerebbe buono.C’è il sandalo, il muschio bianco, vaniglia e arancio tutte profumazioni che adoro.Appena esce lo vado a testare.

  3. il black opium classico mi piace, è davvero un bel profumo, sono proprio curiosa di annusare quest’altro 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *