Anteprima Nuovi fondotinta Estée Lauder DoubleWear “Sheer Matte” (2021)

Il nuovo fondotinta Estée Lauder Double Wear Sheer Matte promette fino a 12 ore di tenuta e una leggerezza senza eguali. Eccolo in anteprima assoluta!

Fino a 12 ore di tenuta, una texture ultra leggera e un finish naturale che conquista al primo colpo. E’ Estée Lauder Double Wear Sheer Matte, il nuovo fondotinta della maison francese che promette di rivoluzionare il mondo dei foundation con una leggerezza a dir poco sorprendente. 

L’iconico fondotinta a lunga tenuta cambia formula, trasformandosi nell’alleato perfetto per essere sempre al top anche nei giorni più frenetici. Ultra leggero, esalta la bellezza naturale della pelle che protegge grazie all’SPF 19 e agli anti-ossidanti di cui è composto e di cui regola la lucidità per tutto il giorno. 

Te lo mostriamo in anteprima: ecco cosa devi sapere di una delle novità più attese di questo autunno con dettagli, foto e swatches.

Estée Lauder Double Wear Sheer Matte : leggero come nessun altro

Il nuovo arrivato di casa Estée Lauder è lo strumento perfetto per sentirsi belle e radiose in qualsiasi momento. 

Merito di una texture ultra leggera che assicura il massimo del comfort sulla pelle e un finish naturale che sprigiona tutta la bellezza dell’incarnato. La copertura è modulabile da leggera a media e rende l’incarnato levigato e perfettamente uniformato. 

Così leggero da dimenticarlo: l’effetto seconda pelle è immediato e dura a lungo grazie alla formulazione waterproof resistente a sudore e umidità. 

La nuova frontiera dei fondotinta

Double Wear Sheer Matte guarda al futuro.

Lo fa prendendosi cura della pelle con una formula contenente anti-ossidanti utili per contrastare l’invecchiamento cutaneo e un fattore di protezione SPF 20 che contribuisce a proteggerla dai raggi UV e dall’inquinamento. 

Adatto a tutti i tipi di pelle, è soprattutto indicato per pelli miste e grasse di cui controlla efficacemente la lucidità. Facile da usare, può essere sfumato con un pennello o la punta delle dita su tutto l’incarnato o per coprire determinate imperfezioni.  

Double Wear Sheer Matte Estée Lauder è formulato nel pieno rispetto della pelle. Non contiene fragranze, parabeni, ftalati, solfati, oli minerali e coloranti sintetici. 

Per un make up fresco, sano e luminoso. Quando vuoi, come lo vuoi. 

Estée Lauder Fondotinta Double Wear Sheer Matte: tonalità e swatches

Sono 12 le tonalità disponibili per pelli da chiare a scure e suddivisi per sottotono freddo (C), sottotono neutro (N), sottotono caldo (W)

Eccole: 

  • 2C3 Fresco 
  • 2C2 Pale Almond
    2C2 Pale Almond 
    3C2 Pebble
    3C2 Pebble
    4N1 Shell Beige
    3N1 Ivory Beige
    3N1 Ivory Beige 
    2N1 Desert Beige
    2N1 Desert Beige 
    1N2 Ecru
    1N2 Ecru
    3W1 Tawny
  • 3W1 Tawny
  • 3N2 Wheat
    3N2 Wheat 
    1C1 Cool Bone
    1N1 Ivory Nude
    Ivory Nude
    4N2 Spiced Sand

    Principali benefici

    • Leggero, fresco, a lunga durata
    • Fino a 12 ore di tenuta
    • Colore naturale
    • Non ostruisce i pori
    • Oil-free, controlla la lucidità
    • Protezione da inquinamento e raggi UV
    • Resistente a umidità e sudore
    • Non segna le rughe
    • Per tutti i tipi di pelle
    • Non comedogenico
    • Dermatologicamente testato

    Prezzi e disponibilità

    Double Wear Sheer Matte Estée Lauder è disponibile dal 27 Settembre in tutti i beauty stores e in anteprima su Sephora al prezzo lancio di euro 49.90. 

    Ti piace? Ti aspettiamo nei commenti per sapere cosa ne pensi! 


    Potrebbe interessarti anche:

    2 Commenti

    Aggiungi una risposta
    1. Interessante…la versione classica purtroppo non fa per me perchè mi lucida tantissimo a distanza di qualche ora! Sono curiosa di provarlo…

    2. senza dubbio interessante, sia per texture ultra leggera, sia perché adatto alla pelle mista e soprattutto perché disponibile per il sottotono neutro come il mio ❤️

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *