Urban Decay Naked Mini Palette: foto, swatches e idee make up

Le nuove mini Palette Naked di Urban Decay ci hanno già conquistati: scopri perché in questa anteprima!

Ad ognuna la sua: sono le nuove Urban Decay Naked Mini Palette, novità make-up occhi imperdibile per tutti i fan della celebre Naked Palette.

Per ogni personalità una diversa combinazione di ombretti ispirati alle tre nuances più famose e amate del marchio scelte direttamente dai fan. Half Baked, Foxy e Sin ci hanno già conquistati: scoprile nella gallery qui sotto e lasciati travolgere da un’ondata di colore irresistibile!

Naked Mini Palette Half Baked set

Urban Decay Naked Mini Palette: caratteristiche

Fin dal lancio della prima Naked Palette nel 2010, le shades proposte da Urban Decay si sono sempre contraddistinte per pigmentazione, tenuta e qualità. Per celebrare un decennio di successi, dalla palette Naked Reloaded alla golosa Naked Honey Palette, il marchio ha scelto di affidare ai fan la scelta delle nuove proposte. 

Le nuove Naked Mini Palette raccontano in chiave moderna le sfumature più amate dell’iconica gamma di palette trucco occhi. Sin, Half Baked e Foxy le prescelte, con sfumature rosa, verde-oro e nude in grado di soddisfare davvero qualsiasi gusto e adattarsi perfettamente ad ogni personalità. 

Tascabili e pratiche, le piccole Naked Mini Palette sono dotate di specchietto interno per ritocchi al volo e realizzate in formato travel per permettere di usarle in qualsiasi momento della giornata, in ogni stagione e in qualsiasi contesto. 

Ogni Naked Mini Palette contiene 6 cialde multifinish in tonalità che spaziano dal nude al verde, versatili e in grado di esaltare la bellezza di ogni iride e carnagione. 

La qualità è quella a cui Urban Decay ci ha abituati da sempre. Formule vegan e cruelty free, gli ombretti si sfumano facilmente grazie a texture burrose e altamente scriventi. Progettati per non segnare le pieghe, durano fino a 12 ore e anche di più se utilizzati in combinazione con il primer occhi. 

Troviamo ombretti satinati, metallizzati, opachi e glitterati con i quali realizzare agilmente look semplici ma anche trucchi occhi glamour, make up più articolati e anche quelli grafici. 

Curiosa di scoprirle tutte? Scorri per visualizzare tutte le foto e i dettagli di ogni singola Naked Mini Palette.

Naked Mini Palette Half Baked: caratteristiche, swatches e idee make-up

Naked Mini Palette Half Baked pre

Amanti del classico trucco occhi bronzo e oro, è qui la festa! 

Ispirata all’iconico ombretto dorato Half Baked che ha fatto la storia delle shades Urban Decay, questa palette è la massima espressione dell’eleganza ma anche la tavolozza ideale per chi non rinuncerebbe mai al comfort di un make-up oro e bronzo che sta bene su tutto. 

Al suo interno: 

  • Rollin’ – beige dorato satinato 
  • Half Baked – bronzo dorato shimmer 
  • Rocky – Duochrome oro rosato metallizzato 
  • Buck Off – Marrone caldo medio opaco 
  • Breadwinner – Rame glitterato 
  • Edible – Cioccolato opaco 
Swatch Naked Mini Palette Half Baked
Swatch Naked Mini Palette Half Baked
Naked Mini Palette Half Baked make up
Make Up realizzato con Naked Mini Palette Half Baked

Con questa palette puoi realizzare make-up occhi sui toni del marrone, bronzo e oro adatti sia a look semplici da giorno che ad un trucco più glamour e articolato con sfumature grafiche come puoi vedere in queste foto.

Naked Mini Palette Foxy: caratteristiche, swatches e idee make-up

Naked Mini Palette Foxy

Più che una palette, un viaggio solo andata all’interno della natura più inesplorata. 

Per indomite viaggiatrici e amanti dell’avventura, Foxy è la più esotica delle tre palette e si ispira all’omonimo ombretto che ha reso Naked Basics un successo internazionale. 

Contiene: 

  • Foxy – Color crema opaco 
  • Get Down – Khaki shimmer 
  • Sly – Caramello opaco 
  • Hot Stuff – Duochrome arancio con sfumature oro metallizzate 
  • Disco – Marrone freddo glitterato 
  • Funky Town – Carbone di legno satinato 
Naked Mini Palette Foxy swatch
Naked Mini Palette Foxy trucco occhi
Naked Mini Palette Foxy trucco occhi

Ma quali make-up realizzare con Foxy? Hai l’imbarazzo della scelta: puoi scegliere di abbinare Funky Town a Sly e Hot Stuff per realizzare un trucco occhi così magnetico da far girare la testa oppure puntare ad un classico smokey eye sui toni del verde oliva come puoi vedere in queste immagini.

Naked Mini Palette Sin: caratteristiche, swatches e idee make-up

Naked Mini Palette Sin

Il Girl Power dei tempi moderni? Romantico, forte e audace, ovviamente. 

Questa palette ultra femminile si ispira a Sin, ombretto color champagne amatissimo contenuto nella Naked Palette, ed è l’ideale per realizzare idee make-up occhi rosa mai banali. 

Contiene: 

  • Bad Habit – Avorio satinato 
  • Sin – Champagne nude shimmer 
  • Unlucky – Champagne glitter rosato 
  • Boring – Rosa polvere opaco 
  • TBH – Rosa caldo metallico 
  • Twisted – Rosa marroncino opaco 
Naked Mini Palette Sin Swatch
Naked Mini Palette Sin Swatch
Naked Mini Palette Sin Make up idea
Naked Mini Palette Sin Make up idea

Sin è una palette incredibile perché versatile, adatta sia per realizzare look romantici luminosi nelle tonalità del rosa e marrone sia per make-up particolari con linee geometriche estrose come puoi ammirare in queste immagini.

Prezzi e disponibilità Naked Mini Palette Urban Decay

Le nuove Naked Mini Palette saranno disponibili in Italia a partire dal 1 Agosto 2022 in esclusiva da Sephora, negli stores fisici e online. 

Queste mini palette hanno fatto breccia nel nostro cuore perché pratiche e davvero versatili. Tu cosa ne pensi? Le acquisterai? Facci sapere la tua nei commenti, ti aspettiamo!


Potrebbe interessarti anche:

Un Commento

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.