Collezione Make Up Chanel Ton sur Ton Autunno Inverno 2021

La nuova collezione Chanel valorizza lo sguardo grazie a due prodotti di punta: l’ombretto a lunga tenuta e la matita per occhi 3 in 1. Scopri le quattro armonie cromatiche del brand e realizza il tuo make up invernale.

La nuova collezione Chanel Ton Sur Ton Autunno Inverno è un inno alla sensualità sofisticata; è un tripudio di riflessi e tonalità da abbinare in perfect match scegliendo tra ombretti, smalti e matite per occhi.

La linea si compone di quattro “Armonie cromatiche” composte da cosmetici ton sur ton, pensate per creare un maquillage impeccabile e di grande eleganza. Continua a leggere il post per scoprire in anteprima tutti i prodotti del luxury brand francese.

Collezione Make Up Chanel Ton sur Ton

Collezione Chanel Ton sur Ton Autunno Inverno: Le Armonie

Kaki, argento, rosso scuro e champagne sono le nuance protagoniste della collezione. Ogni “Armonia” è composta da:

Ombre Première Laque: ombretto liquido a lunga tenuta che riveste la palpebra con un velo impercettibile di colore intenso, modulabile e dall’effetto metallizzato.

Stylo Ombre et Contour: un prodotto versatile da utilizzare sugli occhi come khôl, eyeliner e ombretto. Ha una consistenza cremosa che scorre sulla pelle in modo semplice e delicato. Resiste tutto il giorno azzerando il rischio di sbavature.

Le Vernis: smalto per unghie resistente e protettivo, dalla texture fine e brillante. Una sola passata di prodotto garantisce un risultato omogeneo, resistente, ad effetto laccato.

Armonia Kaki

I riflessi bronzo e lo smalto marrone fumé valorizzano la pelle chiara, resa ancora più splendente dall’Ombre Première Laque numero 33 Lame Bronze, dalla matita per occhi Stylo Ombre et Contour numero 13 Contour Kaki e dallo smalto per unghie Le Vernis numero 905 Brun Fumé.

Collezione Make Up Chanel Ton sur Ton Autunno Inverno 2021

Armonia Grigio Argento

Valorizza lo sguardo con le elegantissime nuance tortora, impreziosite dagli accenti argentati: Ombre Permière Laque numero 37 Lamé Acier e Stylo Ombre et Contour numero 17 Contour Graphite. Completa il look con lo smalto grigio cenere Le Vernis numero 909 Beige Cendré.

Armonia Rouge Brun

Crea un irresistibile make up granato infuso di sfumature viola metallizzate. Prova l’ombretto Ombre Première Laque numero 35 Lamé Pourpre e la matita Stylo Ombre et Contour numero 15 Contour Marron. Per finire, indossa lo smalto rosso cioccolato Le Vernis numero 907 Rouge Brun.

Collezione Make Up Chanel Ton sur Ton Autunno Inverno 2021

Armonia Champagne

Nell’ultima “Armonia” della Collezione Chanel Ton sur Ton Autunno Inverno 2021, lo sguardo si tinge di terracotta, vivacizzato da accenti avorio metallizzato. Componi il tuo make up con l’ombretto Ombre Première Laque nuomero 39 Lamé Ivoire, la matita Stylo Ombre et Contour numero 19 Contour Beige e lo smalto rosso-marrone Le Vernis numero 911 Terre Brulée.

Make up
@chanel.beauty
Make up
@chanel.beauty

Lo “Studio di Creazione Maquillage” di Chanel ha realizzato la tecnica “Contour & Light”, ovvero “struttura e illumina” per enfatizzare la naturale bellezza degli occhi, con quattro range cromatici perfetti per la stagione fredda.

Collezione Make Up Chanel Ton sur Ton Autunno Inverno

La collezione Chanel Ton su Ton Autunno Inverno è disponibile online e nelle più grandi catene di bellezza. Tutti i prodotti inclusi nella linea sono in edizione limitata. Il “Tono firmato Chanel” (ovvero i prodotti di punta) sono rappresentati dall’ombretto a lunga tenuta color Lamé Bronze e dalla matita per occhi Kaki. Cosa ne pensi?



Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Una delle cose che apprezzo dell’inverno è proprio questo ritorno alle tonalità profonde…bellissime! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *