Collezione Rossetti Rouge Coco Bloom di Chanel: Foto, Swatch e nuance

Tra le proposte make up di questa primavera c’è una novità super interessante: la nuova linea di rossetti idratanti e rimpolpanti Rouge Coco Bloom di Chanel.

Colori intensi e vibranti, labbra immediatamente rimpolpate ed idratate a fondo e 20 nuance, tutte profonde e luminose tra cui scegliere.

Questo, e non solo, è ciò che promette la nuova collezione di rossetti Chanel, la linea Rouge Coco Bloom il cui volto ufficiale è quello della modella Lily-Rose Depp, icona della new generation.

Rouge Coco Bloom di Chanel

Questi rossetti dall’effetto brillante e volumizzante combinano perfettamente leggerezza, seduzione e classe per un finish curato e senza tempo adatto alle donne di tutte le età.

Non a caso, tra gli appassionati e gli esperti sono già considerati un vero must have ed entreranno a far parte della collezione permanente di Chanel, scopriamo perché!

L’innovazione Chanel: dalla formula brevettata alla composizione

L’innovazione di Rouge Coco Bloom passa attraverso due aspetti fondamentali: da una parte la sua formulazione frutto di un lungo lavoro di ricerca e d’altra parte un mix vincente di ingredienti di altissima qualità.

Rouge Coco Bloom di Chanel

Il connubio perfetto per un rossetto dai colori brillanti e vibranti, ricco di sfumature intense e dalla texture confortevole e a lunga durata, a prova di bacio!

I Rouge Coco Bloom agiscono in due fasi: la prima fissa il colore sulle labbra per un risultato intenso mentre la seconda fase crea un effetto rimpolpante, idratante e splendente grazie all’alto potere riflettente del prodotto.

La composizione ricca e pigmentata

Tutto questo è possibile anche grazie ai preziosi ingredienti sapientemente selezionati e combinati tra loro per offrire a chi utilizza i Rouge Coco Bloom un’esperienza senza paragoni.

Rossetti che si seccano dopo poche ore? Colori piatti e anonimi? Fastidiose pieghette sulle labbra in cui si deposita il prodotto? Dimentica tutto questo.

Grazie alla presenza di un filmogeno ultra-fissante e di pigmenti altamente concentrati, il colore si fissa sulle labbra per almeno 8 ore, senza perdere intensità.

L’effetto rimpolpante e volumizzante è dato dalla componente oleosa che, inoltre, riflettendo la luce conferisce al rossetto delle sfumature sempre nuove, rendendo le labbra magnetiche e seducenti.

Non mancano idratazione e morbidezza che vengono infatti conferite dal complesso Hydraboost che associa ben 3 cere di origine naturale e vegetale: girasole jojoba e mimosa.

Rouge Coco Bloom di Chanel

L’applicazione e il packaging

Il tutto è reso ancora più irresistibile dall’applicazione pratica, semplice e rapida del prodotto.

Labbra perfette ovunque, in qualunque momento e con un solo gesto!

Anche in fatto di packaging, Chanel è sempre una garanzia in fatto di classe ed eleganza.

L’astuccio è nero e argento dall’effetto specchiato che richiama proprio il finish riflettente del prodotto. La superficie superiore del tappo è trasparente e lascia intravedere la nuance del rossetto per poterlo riconoscere senza necessariamente aprirlo.

Le nuance disponibili

Una collezione composta da ben 20 nuance inedite, ricche e pensate per ogni occasione ed incarnato. Con i rossetti Rouge Coco Bloom, lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel ha dato libero sfogo alla creatività creando un ampio ventaglio di colorazioni tra cui scegliere.

Tonalità nude per look impeccabili ed eleganti, numerosi rossi dal sottotono sia caldo che freddo per adattarsi a tutte le donne che non hanno paura di osare, fucsia ed aranciati per risplendere nelle sere d’estate e meravigliosi prugna dai toni scuri e decisi.

Nuance Chanel rossetti Rouge Coco Bloom
Nuance Chanel rossetti Rouge Coco Bloom
Nuance Chanel rossetti Rouge Coco Bloom
Nuance Chanel rossetti Rouge Coco Bloom
Nuance Chanel rossetti Rouge Coco Bloom

Swatch e make-up da cui lasciarsi ispirare

Sei curiosa di vedere tutti gli swatch di questa fantastica collezione per capire come si sposano le varie nuance con i differenti toni di carnagione? Lasciati ispirare da questa carrellata di immagini per copiare, ricreare o reinventare i make up che più ti colpiscono!

Chanel Rouge Coco Bloom Lip Colour radiant
@makiiiy_makeup – Rossetto 118 Radiant
Chanel Rouge Coco Bloom Lip Colour 134 sunlight
@ haileyhyonihan – Rossetto 138 Sunlight
Chanel Rouge Coco Bloom Lip Colour radiant 2
@ haileyhyonihan Radiant
Chanel Rouge Coco Bloom Lip Colour radiant 4
@catcatcatemily 114 PLUMPING GLOW

Dove acquistare e prezzo

La linea Rouge Coco Bloom di Chanel è già disponibile sul mercato e puoi acquistare i rossetti sul sito ufficiale Chanel o nelle Boutique monomarca Chanel, in tutti gli store specializzati oppure online.

Il prezzo di listino è di Euro 41.

E tu cosa pensi di questa collezione? L’hai già provata? Condividi con noi la tua esperienza e facci sapere quali sono le tua nuance preferite.

Chanel rossetti Rouge Coco Bloom

41,00
Sephora.it
as of Set 25, 2022 11:11

Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. I colori sono pensati per accontentare davvero tutte e poi, è vero, a volte non indosso un rossetto perchè detesto sentirlo, questi sicuramente sono speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.