Arriva lo Spray-on per unghie di Nails Inc London (Foto)

L’ultima novità nel campo del make up è destinata a rivoluzionare la vita di chi ha sempre odiato dedicarsi alla manicure per non voler stendere lo smalto sulle unghie delle mani e dei piedi con il pennellino.

Smalto Spray Nails Inc London

Immagine 1 di 5

Smalto Spray Nails Inc London

Di cosa si tratta?

Semplice: di uno smalto spray, proposto dal brand britannico Nails Inc. Proprio così: d’ora in poi non sarà più necessario perdere minuti e minuti ferme al tavolo per applicare il proprio smalto preferito, per poi soffiare sopra le dita per farlo asciugare. In pochi secondi, basterà una spruzzata, come se si stesse usando un deodorante o una lacca, e le unghie saranno colorate secondo le tonalità cromatiche desiderate.

Leggi anche: Fresh couture di Moschino: profumo o sgrassatore?

Il grande vantaggio offerto da questo smalto spray è rappresentato, naturalmente, dalla sua facilità di utilizzo, decisamente più elevata rispetto agli smalti tradizionali: tutto quel che bisogna fare, infatti, è agitare lo smalto e poi spruzzarle sulle unghie, precedentemente ricoperte con una base in modo tale da dare al colore la possibilità di aderire. Il solo accorgimento a cui è bene prestare attenzione ha a che fare con la necessità di posizionare, sulla superficie su cui si “lavora“, un foglio di carta di giornale per evitare di sporcarla.

Leggi anche: Recensioni con foto e swatch di smalti

Ricapitolando, grazie allo smalto spray di Nails Inc, è sufficiente stendere una base coat, spruzzare lo smalto e ricoprire con una top coat per garantire la tenuta e la durata nel tempo. Viene da chiedersi, a questo punto, come ci si possa pulire, visto che è impensabile che lo smalto spruzzato finisca solo sulle unghie senza sporcare le mani.

Anche in questo caso, niente di più semplice: è sufficiente sciacquare le dita sotto l’acqua per vedere il colore andare via dalla pelle, mentre – ovviamente – resisterà sulle unghie. E lo stesso procedimento vale, come è facile immaginare, anche per la decorazione delle unghie dei piedi. Il prodotto sarà in commercio a partire dalla prossima primavera.

Vi piace come idea?

Potrebbe interessarti anche:

  • Nail art
  • Smalti ultime novità
  • Unghie gel (Foto)

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questo sembrava fatto apposta per le imbranate come me!! Specialmente sulla mano destra, non sarò mai in grado di mettere lo smalto senza colorarmi tutta la mano!! 😀
    Poi leggo i vostri saggi commenti che mi riportano coi piedi per terra, soprattutto quello di Elrien!! aaah, sono un’eterna ingenua!! Per fortuna che ci siete voi ad aiutarmi!! 😀

  2. penso che prima di giudicarlo, sarà cosa buona provarlo anche se rimango un pò perplessa…..mi sembra uno spreco di prodotto perche sicuramente la maggior parte del materiale si disperderà senza volerlo. Boh, attendo la sua uscita.

  3. Secondo me è da provare. Soprattutto da chi come me non trova mai il tempo giusto da dedicare ad una passata di smalto per dare un tocco in più alle proprie mani. Questa potrebbe essere un’ottima soluzione se il suo risultato è soddisfacente.

  4. bell’idea ma non penso sia facile rimuovere velocemente e facilmente lo spruzzo intorno all unghia. Meglio andare sul tradizionale anche se lento e diciamo faticoso. Ma il bello sta anche in quello!

  5. Non sono convinta che un prodotto che va via così facilmente dalla pelle possa durare molto sulle unghie…

  6. Quindi, stendi la base, col pennello, e poi spruzzi… uhm…. e se stendi direttamente lo smalto non è uguale? Se sbordi con la base trasparente, quando lo spruzzerai si vedrà cmq l’errore, no?
    L’idea è carina, ma per il momento resto ancorata alle mie boccette! 😀

  7. Secondo me è un’idea molto carina…non credo che sostituirei del tutto i classici smalti però potrei utilizzare lo spary quando ho poco tempo da dedicare alle unghie ma voglio comunque sentirmi bella e in ordine.

  8. Bell’idea, peccato che con gli smalti in commercio e le gocce asciuga smalto, impieghi meno tempo che metterti questo in spray.
    Anche perché non toglie l’uso del pennelino, visto che bisogna mettere base e top coat.
    O anche essi sono in spray?
    Infine, tornando al tempo, con gli smalti a pennellino non sei obbligata a indossare base e top coat.
    A conti fatti è un prodotto innovativo, che non fa sicuramente risparmiare tempo.

  9. anche a me lascia un po’ perplessa….non so, la vedo una cosa molto limitata. io amo mettere lo smalto per cui credo proprio che riesco a fare a meno di questa novità ^^

  10. Diciamo che come trovata è carina anche da provare ma personalmente preferisco sempre il classico smalto con il pennellino secondo me farei più pasticci con questo a spray che non con lo smalto normale.

  11. ma daiiiii!!!!! certo, come trovata è originale, e ammetto che se avessi la possibilità lo proverei, però bo, mi rende un pò perplessa la cosa… sinceramente si rischia di fare molti più pasticci del normale, a mio avviso, con uno spray anzikè col semplice pennellino. però va beh 🙂 l’idea è simpatica…immagino già mia mamma che salterebbe dalla gioia per un prodotto così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.