Review Maschera notte anti-age all’Orchidea di Sephora: Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi aveva invogliato visto il prezzo ma da cui sono rimasta molto delusa. Ora penso conosciate tutte, magari solo per sentito dire, la crema di Guerlain all’orchidea imperiale del modico valore di 300 e passa euro.
Respirate profondamente, così come ho fatto io. Guerlain afferma di studiare da dodici anni il potere delle orchidee sulla pelle, l’effetto idratante , che recentemente avrebbero scoperto un nuovo tipo di orchidea bla bla bla. Fatto sta che mi reco da Sephora e una signora molto gentile mi chiede se voglio provare le nuove maschere, ovviamente di tipologie diverse in base ai diversi problemi e il mio occhio cade su quelle rosa all’orchidea.
Visto che costano circa quattro euro faccio incetta. Compro quella per il contorno labbra, occhi, tutto l’ovale e una maschera in gel, ossia si apre e trovi un prodotto lattiginoso, quindi niente tessuti, da spalmare in viso e far asciugare per tenere su tutta la notte.
Veramente , veramente deludenti, sia come texture (la maschera per le labbra non si attaccava neanche) sia come risultato. Volevo avvertirvi; il prezzo è accattivante ma non sono buone ciao!
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ciao, potresti parlarci degli INCI? sicuramente un prodotto da 4 euro contiene non sarà il top della gamma, ma magari contengono meno sostanze nocive di brand più famosi 🙂
che delusione!
Ispiravano molto anche a me, ma vista la tua esperienza mi sa che passo
ok…grazie per l’avvertimento 🙂
E pensare che avevo voglia di provarne qualcuna, ma a questo punto mi sa che le eviterò..grazie!
Grazie per la segnalazione, cara !
Ho visto spesso queste maschere ma non le ho mai provate e di sicuro non lo farò mai! Grazie mille per la review.
spesso ho adocchiato questi prodotti Sephora ma non ho mai avuto modo di provarli. in realtà , più che questa tipologia di maschere, mi ispirava quella della linea in tessuto, cmq grazie dell’avvertimento
Da Sephora non le avevo viste, in ogni caso ne starò alla larga!
Grazie del l’avvertimento, peccato non abbiano dato i risultati sperati.
Grazie x la recensione! Pensa che mi invogliavano parecchio queste maschere..