Foliage Capelli: il nuovo trend autunnale che imita il colore delle foglie

Arancio, rosso, giallo e verde bosco. Sono i colori delle foglie che delicatamente cadono a terra. Il foliage tinge i capelli con nuance autunnali, creando mix inediti e accattivanti. Scorri la gallery e scegli il look che preferisci!

Quando l’inverno bussa alla porta, la voglia di colori caldi, dalle texture avvolgenti e morbide, diviene un must di stagione. Le ultime tendenze moda di hairstyling richiamano perfettamente le nuance invernali, creando splendide sfumature che ricordano le foglie. Ecco il foliage!

Foliage Capelli

Che cos’è il Foliage?

Con questo termine ci riferiamo semplicemente alle foglie di una pianta o di un albero (fogliame). E’ sinonimo di lussureggiante bellezza naturale; è un mix di colori esclusivo, ricorda le foglie autunnali che dolcemente cadono a terra.

Rosso vibrante, arancio ruggine, giallo dorato e persino un po ‘di verde, si uniscono per creare una sorprendente esplosione di colori sui capelli; un originale tocco di luce da sfoggiare nelle giornate più fredde.

Foliage: 9 idee da copiare

1 Ombrè rosso e arancio

Il look mescola sfumature bordeaux e arancio, a contrasto, con un risultato caldo e accattivante. Provalo solo se ami stare al centro dell’attenzione.

colore foliage capelli 1

2 classico color Rame

Ravviva i tuoi capelli con diverse tonalità di rame. Tingi le ciocche anteriori con un colore più luminoso. che incornicerà magnificamente il viso.

Capelli color Rame x autunno

3 Foliage su base scura

Personalizza i colori autunnali in base alle tue preferenze; se ami la stravaganza, scegli una combinazione eccentrica composta da viola, bordeaux e arancione bruciato. Il mix di toni freddi e caldi incarna magnificamente i colori autunnali.

Foliage su base scura
@katkolors/Instagram

4 Foliage “infuocato”

Ricorda le foglie rosse, il fuoco e la passione. Se ti senti audace, osa con questo look che gioca con le diverse tonalità di rosso, dall’effetto tridimensionale.

Foliage "infuocato"
@monarchhairco/Instagram

5 Con sfumature verde scuro tipiche del bosco.

Prova un’originale nuance verde bosco su base scura; una combinazione vincente per un look particolarissimo. Tingi le ciocche anteriori con l’arancio bruciato, per riscaldare leggermente il viso

Foliage con sfumature verde scuro tipiche del bosco.
@monarchhairco/Instagram

6 Foliage scuro e profondo

Vuoi essere irresistibile? Prova il foliage scuro, che mescola il prugna al bordeaux, dando vita a vibrazioni misteriose e magnetiche.

Foliage scuro e profondo
@hotonbeauty/Instagram

7 Color Rame total look

I capelli ramati sono un must della stagione invernale. Prova questa tonalità infuocata per valorizzare il viso con grinta, in perfect match con i colori tipici del periodo.

Color Rame total look
@hairpaintedwithlove/Instagram

8 Foliage multicolor

Attira i riflettori in ogni luogo, grazie a questo incantevole look ispirato al fogliame autunnale. Blu e arancio creano un contrasto sfizioso, aggiungendo originalità e appeal al tuo look.

Foliage multicolor
@monarchhairco/Instagram

9 Foliage di Halloween

Riflessi neri e arancio zucca si abbinano perfettamente al periodo autunnale; è l’ideale se ami la notte, i film horror e gli incantesimi! Arricchisci il look con accessori “spettrali”.

Foliage di Halloween
@pravana/Instagram

Ti piacciono i look stravaganti, dinamici e di tendenza? Se hai risposto si, prova il foliage; trai ispirazione dalla gallery per sentirti tutt’uno con i colori del mondo intorno a te!


Potrebbe interessarti anche:

4 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissimi, originali e coreografici, per carità, ma ne ho visti in giro di così squillanti che…”Pappagalli 2, la vendetta…”, fa subito Rio de Janeiro :-)))))

  2. Belli belli. Mi piacciono tutti
    Da quando ho 14 anni faccio il colore ai capelli e mi piace variare di volta in volta
    Forse quello che farei però è il sesto, quello “scuro e profondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *