Foliage Capelli: il nuovo trend autunnale che imita il colore delle foglie

Arancio, rosso, giallo e verde bosco. Sono i colori delle foglie che delicatamente cadono a terra. Il foliage tinge i capelli con nuance autunnali, creando mix inediti e accattivanti. Scorri la gallery e scegli il look che preferisci!

Quando l’inverno bussa alla porta, la voglia di colori caldi, dalle texture avvolgenti e morbide, diviene un must di stagione. Le ultime tendenze moda di hairstyling richiamano perfettamente le nuance invernali, creando splendide sfumature che ricordano le foglie. Ecco il foliage!

Foliage Capelli
Foliage Capelli: il nuovo trend autunnale che imita il colore delle foglie 11

Che cos’è il Foliage?

Con questo termine ci riferiamo semplicemente alle foglie di una pianta o di un albero (fogliame). E’ sinonimo di lussureggiante bellezza naturale; è un mix di colori esclusivo, ricorda le foglie autunnali che dolcemente cadono a terra.

Rosso vibrante, arancio ruggine, giallo dorato e persino un po ‘di verde, si uniscono per creare una sorprendente esplosione di colori sui capelli; un originale tocco di luce da sfoggiare nelle giornate più fredde.

Foliage: 9 idee da copiare

1 Ombrè rosso e arancio

Il look mescola sfumature bordeaux e arancio, a contrasto, con un risultato caldo e accattivante. Provalo solo se ami stare al centro dell’attenzione.

colore foliage capelli 1
Foliage Capelli: il nuovo trend autunnale che imita il colore delle foglie 12

2 classico color Rame

Ravviva i tuoi capelli con diverse tonalità di rame. Tingi le ciocche anteriori con un colore più luminoso. che incornicerà magnificamente il viso.

Capelli color Rame x autunno
Foliage Capelli: il nuovo trend autunnale che imita il colore delle foglie 13

3 Foliage su base scura

Personalizza i colori autunnali in base alle tue preferenze; se ami la stravaganza, scegli una combinazione eccentrica composta da viola, bordeaux e arancione bruciato. Il mix di toni freddi e caldi incarna magnificamente i colori autunnali.

Foliage su base scura
@katkolors/Instagram

4 Foliage “infuocato”

Ricorda le foglie rosse, il fuoco e la passione. Se ti senti audace, osa con questo look che gioca con le diverse tonalità di rosso, dall’effetto tridimensionale.

Foliage "infuocato"
@monarchhairco/Instagram

5 Con sfumature verde scuro tipiche del bosco.

Prova un’originale nuance verde bosco su base scura; una combinazione vincente per un look particolarissimo. Tingi le ciocche anteriori con l’arancio bruciato, per riscaldare leggermente il viso

Foliage con sfumature verde scuro tipiche del bosco.
@monarchhairco/Instagram

6 Foliage scuro e profondo

Vuoi essere irresistibile? Prova il foliage scuro, che mescola il prugna al bordeaux, dando vita a vibrazioni misteriose e magnetiche.

Foliage scuro e profondo
@hotonbeauty/Instagram

7 Color Rame total look

I capelli ramati sono un must della stagione invernale. Prova questa tonalità infuocata per valorizzare il viso con grinta, in perfect match con i colori tipici del periodo.

Color Rame total look
@hairpaintedwithlove/Instagram

8 Foliage multicolor

Attira i riflettori in ogni luogo, grazie a questo incantevole look ispirato al fogliame autunnale. Blu e arancio creano un contrasto sfizioso, aggiungendo originalità e appeal al tuo look.

Foliage multicolor
@monarchhairco/Instagram

9 Foliage di Halloween

Riflessi neri e arancio zucca si abbinano perfettamente al periodo autunnale; è l’ideale se ami la notte, i film horror e gli incantesimi! Arricchisci il look con accessori “spettrali”.

Foliage di Halloween
@pravana/Instagram

Ti piacciono i look stravaganti, dinamici e di tendenza? Se hai risposto si, prova il foliage; trai ispirazione dalla gallery per sentirti tutt’uno con i colori del mondo intorno a te!


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissimi, originali e coreografici, per carità, ma ne ho visti in giro di così squillanti che…”Pappagalli 2, la vendetta…”, fa subito Rio de Janeiro :-)))))

  2. Belli belli. Mi piacciono tutti
    Da quando ho 14 anni faccio il colore ai capelli e mi piace variare di volta in volta
    Forse quello che farei però è il sesto, quello “scuro e profondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.