Dyson Airwrap 2022: le funzionalità e i nuovi accessori da conoscere

Arriva l’upgrade più atteso del multi-styler Dyson Airwrap: anteprima delle nuove funzionalità e dei nuovi accessori che rivoluzioneranno il tuo styling.

5 Maggio 2022. Save the date: è in questo giorno che sarà infatti disponibile Dyson Airwrap 2022, l’upgrade del multi-styler che negli ultimi anni ha cambiato radicalmente il modo di fare styling. E che adesso si rinnova, diventando più potente, efficiente e attento alla salute dei capelli. Collegati a questa pagina per vedere la Live Shopping di Dyson del 5 maggio

Completamente riprogettato, il nuovo Dyson Airwrap 2022 combina tecnologia ed ecosostenibilità per dare a tutti i tipi di capelli la ricetta dello styling perfetto. Ma cosa c’è da sapere? E soprattutto: cosa cambia rispetto al precedente modello? Per queste ed altre risposte non ti resta che continuare a leggere e lasciarti conquistare da quello che sarà lo styler del futuro.

Dyson Airwrap 2022

Tutti gli stili che vuoi senza calore estremo

Il nuovo Dyson Airwrap 2022 è progettato per essere più efficiente, potente e rispettoso della salute dei capelli. La nuova generazione del multi-styler è infatti capace di comprendere meglio le necessità dei diversi tipi di capelli e stili per ridurne così i danni. 

Tutti gli accessori lavorano con getto d’aria fredda e dispongono di una punta fredda rotante per acconciare i capelli con maggiore facilità, in metà del tempo e con meno danni rispetto agli styler ad aria calda. La novità più interessante riguarda proprio la riprogettazione degli accessori che hanno reso iconico Airwrap: il cono è adesso unico e permette di creare ricci e onde in senso orario e antiorario con una sola passata. 

Ciò si traduce in uno styling più preciso e performante ma anche – e soprattutto- in minori danni. Il capello rimane lucido, forte e sano. Oltre che perfettamente acconciato. 

Il nuovo Dyson Airwrap 2022 è adatto per tutti i tipi di capelli e per tutti i tipi di stili: dal liscio perfetto al riccio modellato, dalle onde morbide al volume più sfrontato.  

Tutti gli accessori sono one-clic e dotati di punte fresche con interruttore a sgancio rapido e punta cool touch. Per rimuoverli e cambiarli durante lo styling in modo sicuro e pratico.

Dyson Airwrap 2022: le funzionalità e i nuovi accessori da conoscere

La tecnologia incontra l’ecosostenibilità

Dyson Airwrap 2022 è sinonimo anche di ecosostenibilità. L’upgrade è infatti frutto di una ricerca meticolosa del metodo meno invasivo per la salute dell’ambiente e che ha visto un team di ingegneri al lavoro per anni. 

Il risultato è un dispositivo moderno progettato interamente in ambiente digitale che ha permesso di diminuire significativamente la dipendenza da prototipazione fisica e un minore impiego di energia e materiale. 

Ma non solo. La notizia più importante riguarda la retrocompatibilità dei nuovi accessori che potranno essere integrati anche alla versione precedente di Airwrap senza cambiare il dispositivo principale. Un grande passo in avanti per la tecnologia, un piccolo gesto per il pianeta.

Dyson Airwrap 2022 upgrade

Il primo multi-styler completamente personalizzabile

C’è di più. Dyson Airwrap 2022 è completamente personalizzabile. 

Hai letto bene: il multi-styler di casa Dyson può essere personalizzato con accessori e funzionalità modellati sulle reali esigenze del proprio capello. 

Tramite il servizio Dyson Direct ogni utente avrà l’opportunità di personalizzare Dyson Airwrap con le funzionalità e gli accessori che più desidera, semplicemente descrivendo la propria tipologia di capello e gli obiettivi desiderati. Per un’esperienza di styling a 360° su misura del proprio capello. 

I vantaggi? Numerosi: styling più preciso, capelli maggiormente protetti, riduzione totale dei danni capillari e tempi abbattuti.

Dyson Airwrap 2022 upgrade

I nuovi accessori: funzionalità e utilizzo

Dyson Airwrap 2022 realizza uno styling da bagnato a secco sfruttando l’effetto Coanda potenziato e miniaturizzato con getto d’aria fredda. Diversamente da altri multi-styler, quello di Dyson offre prestazioni più efficienti e precise con una protezione totale del capello. 

Il nuovo set include i vecchi accessori completamente riprogettati e nuovi, imperdibili accessori per uno styling ancora più definito e impeccabile. Eccoli! 

L’Asciugatore Lisciante Coanda è un pre-styler che assicura un’asciugatura potente con un perfetto controllo dell’effetto elettrostatico dei capelli. Rende lo styling più semplice e può essere usato in due modi: per asciugare i capelli o per nascondere i Baby Hair con modalità lisciante. Asciuga i capelli con una sola passata lasciandoli lisci, morbidi e voluminosi con meno danni rispetto ai tradizionali asciugacapelli. 

Il nuovo Pettine districante è l’accessorio che tutti i ricci attendono. Un pettine che aggiunge forma, volume e lunghezza durante l’asciugatura senza tirare o danneggiare i capelli. Merito della sua struttura con denti a punte curve morbide che scivolano tra i capelli con gentilezza. 

Imperdibile la spazzola forte e morbida che attira e allinea i capelli con controllo aumentato per uno stile più liscio e lineare. Disponibile in due versioni: larga e morbida, piccola e larga. 

I nuovi coni Airwrap sono progettati per realizzare ricci e onde in senso orario e antiorario con una sola passata. Il flusso d’aria cambia durante lo styling per ridurre le tempistiche e ottenere migliori risultati in termini di definizione e precisione. Disponibili in tre dimensioni per tre styling diversi: 20 mm, 30 mm e 40 mm. 

Dyson Airwrap 2022 upgrade dettagli

La Spazzola volumizzante rotonda è l’accessorio indispensabile per creare volume e dare forma al capello fino e liscio. Precisa, efficiente, veloce: la migliore alternativa alla piastra. 

Per sapere come si usa e come funziona Dyson Airwrap ti consigliamo di leggere questo approfondimento

Dyson Airwrap 2022 upgrade

Prezzo e disponibilità Dyson Airwrap 2022 Upgrade

Il nuovo Dyson Airwrap Upgrade sarà disponibile dal 5 Maggio 2022 al costo di 549 euro sul sito ufficiale di Dyson. E’ possibile acquistare il set completo o i singoli accessori qualora si possegga il precedente modello di Airwrap.

FAQ

Quali sono le differenze tra Dyson Airwrap e Dyson Airwrap 2022?

Dyson Airwrap dispone di accessori aggiuntivi riprogettati con effetto Coanda potenziato. Il nuovo Dyson Airwrap è in grado di riconoscere meglio il tipo di capello, individuare lo styling più adatto e ridurre i danni. È più veloce, efficiente e preciso.

Cos’è l’effetto Coanda potenziato e miniaturizzato? Come funziona?

L’effetto Coanda potenziato e miniaturizzato attira con maggiore precisione il capello e ne definisce in maniera più precisa lo styling finale senza ricorrere al calore estremo.

Quali sono i nuovi accessori di Dyson Airwrap 2022?

L’asciugatore lisciante Coanda da usare come pre-styler o come strumento per nascondere i Baby Hair. Il pettine districante per capelli ricci e molto ricci che districa con gentilezza senza tirare il capello. La nuova spazzola forte e morbida per un liscio perfetto. I nuovi coni Airwrap che realizzano onde e ricci cambiando senso in fase di utilizzo. La spazzola volumizzante rotonda per dare volume e struttura al capello fine e liscio.

Posso usare i nuovi accessori Dyson Airwrap 2022 se ho il precedente modello di Dyson Airwrap?

Sì. I nuovi accessori sono retrocompatibili con il precedente modello di Dyson Airwrap.

A cosa serve e come funziona l’asciugatore lisciante Coanda?

L’asciugatore lisciante Coanda è un pre-styler e serve a portare rapidamente i capelli da bagnati a umidi. Può essere utilizzato in modalità lisciante per nascondere i baby hair e ottenere così un’acconciatura più liscia e brillante.

A cosa serve il nuovo pettine districante Dyson Airwrap?

Il nuovo pettine districante Airwrap di Dyson serve a districare e definire i capelli ricci e molto ricci aggiungendo volume durante l’asciugatura.

A cosa serve e come funziona la spazzola forte e morbida Dyson Airwrap? 

La spazzola forte e morbida Airwrap serve per ottenere un look più liscio e lineare grazie al controllo aumentato. È disponibile in due versioni: larga e morbida, piccola e larga. 

Come funzionano i nuovi coni Dyson Airwrap? 

I nuovi coni Airwrap sono disponibili in tre diametri (20mm ,30mm, 40mm) e servono a realizzare ricci e onde con una sola passata. Diversamente dai precedenti coni Airwrap, girano in senso orario e antiorario durante lo styling: ciò permette di lavorare con un unico cono in metà del tempo. 

A cosa serve la spazzola lisciante rotonda Dyson Airwrap? 

La spazzola lisciante rotonda del nuovo Airwrap serve a dare volume e forma ai capelli senza ricorrere all’uso della piastra. 

Posso personalizzare il mio Dyson Airwrap? 

Sì. E’ possibile personalizzare il nuovo Airwrap tramite Dyson Direct con accessori e funzionalità adatte e specifiche per le proprie necessità. 

Quanto costa il nuovo Dyson Airwrap 2022? 

549 euro il set completo.

Da quando sarà disponibile il nuovo Dyson Airwrap 2022? 

Dal 5 Maggio 2022.

Ti abbiamo detto tutto quello che c’è da sapere sull’upgrade del multi-styler più amato degli ultimi anni. Adesso dicci la tua: ti piace questa novità? Quale accessorio vorresti provare e perché? Ti aspettiamo nei commenti! 


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.