I migliori disegni per unghie per l’estate da portare in spiaggia

Siamo ormai quasi nel cuore dell’estate, ed è venuto il momento di dedicarci, oltre che alle migliori acconciature e al make up di tendenza, anche alle nostre unghie.

Per questo motivo oggi vi offriamo alcuni spunti da cui trarre ispirazione, per decorare le vostre unghie, mantenendole sempre curate e al top!

Festa in piscina

Estate è sole, mare, sabbia, ma anche piscina, per chi può godersi una vasca ricca d’acqua fresca e pulita tra la quale sguazzare, sorseggiando di tanto in tanto un drink estivo. Questo look per le unghie è assolutamente perfetto per quest’estate 2017, in quanto richiama l’azzurra trasparenza dell’acqua e il bianco brillante della schiuma e dei raggi che si riflettono sullo specchio acquatico.

Disegni unghie estate 2017 idee

Pallone da spiaggia

Davvero divertente è, invece, questo look perfetto per chi ama gli sport da spiaggia. Racchettoni, tamburelli, bocce, ma soprattutto beach volley ispirano il design di queste unghie, ricco di colori come il giallo, il rosso, il bianco e l’azzurro. Adatto specialmente al quotidiano, può rivelare il suo lato giocoso anche la sera con outfit più seri.

Disegni unghie estate 2017 idee
Sorgente foto: divinecaroline.com

Dolci sorprese

I dolci sono pietanze da gustare in ogni periodo dell’anno, ma in estate vi è molta più varietà, grazie alla possibilità di trangugiare quelli freddi del freezer. Per questo, il gelato è sicuramente il dolce che ispira maggiormente il design di queste unghie, con colori tendenti al rosa al giallo e all’azzurro. Alcune dita sono state lasciate semplici con un azzurro e un rosa confetto, mentre alle altre sono state applicate stampe di dolci davvero golose.

Disegni unghie estate 2017 idee
Sorgente foto: @devinenailz__

Nail art Banana

La banana è il frutto scelto per questo nails design non perché sia relativo all’estate, ma perché con la sua simpatia può facilmente essere sfoggiato più nella stagione calda che in quella fredda. I disegni a base di frutta sono sempre molto divertenti e anche in questo caso l’obiettivo è stato raggiunto dalla stampa di banane gialle a bordi neri su una base di smalto bianco.

Disegni unghie estate 2017 idee
Sorgente foto: Burkatron

Nude classico

Più sobrie e meno appariscenti sono sicuramente queste unghie dalle tonalità rosa antico con piccoli dettagli di pois bianchi sui bordi. A differenza dei precedenti design, questo può essere adattato facilmente a qualsiasi look grazie alla sua eleganza inconfondibilmente fresca.

Disegni unghie estate 2017 idee
Sorgente foto: @petitepeinture/Instagram

Viaggiare per il mondo

Questo design incredibile per le unghie è estivo in quanto la stagione nella quale con più frequenza si decide di viaggiare è sicuramente quella calda. Stampe di mappe, autostrade, colline, fiumi vengono applicate a queste unghie corte, per conferire loro un look davvero originale e sorprendente.

Disegni unghie estate 2017 idee
Foto di Sara Scoop

Anguria

Se la banana non era il frutto dell’estate, lo è sicuramente l’anguria, pianta immancabile nella nostra casa durante la stagione fresca. Riesce a contrastare la calura, a risvegliare grazie alla sua dolcezza ed è molto gradevole alla vista. Per questo, l’anguria è il frutto scelto da molte rappresentazioni estive, e anche in questo nails design, che gioca con i colori verde acqua, bianco, rosa e nero.

Disegni unghie estate 2017 idee
Sorgente foto: @hannahroxit/Instagram

Paradiso tropicale

Questo design è quello con il quale le nails artist si sono sbizzarrite di più: le sue stampe comprendono fenicotteri, ananas, piante e acqua marina. Ogni unghia viene decorata in modo diverso per creare un look originale, politematico e che non stufa neppure se portato per tutta l’estate.

Disegni unghie estate 2017 idee
Sorgente foto: @popcoat/Instagram

Disegni unghie con simboli olografici

Sempre di moda, i simboli olografici sono sicuramente quelli più apprezzati, perché rendono le dita colorate, ma comunque sobrie e facili da abbinare a qualsiasi outfit. In ogni caso, visto che si tratta di design molto divertenti, è più semplice portarli d’estate, quando siamo liberi da impegni scolastici o lavorativi.

Disegni unghie estate 2017 idee
Sorgente foto: @imarninails/Instagram

Nail art con Cactus

Ultima stampa proposta è quella del cactus, una pianta che richiama molto le distese di sabbia texane estive, i cowboy e i furgoncini hippy nei quali i giovani salgono d’estate per iniziare avventure incredibili con gli amici. Questo design è davvero molto semplice, costituito da una base bianca e da una stampa verde e rossa.

Disegni unghie estate 2017 idee
Foto sorgente: Nail That Accent

Potrebbe interessarti anche:

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Certo il nude classico non deve mai mancare soprattutto per un occasione/evento, ma poi via libera a colori accesi e pazzi per l’estate…con l’abbronzatura ci vogliono colori vivaci che spiccano e poi quanto è carina la nail art con l’anguria!!! *.*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *