Revlon inizia questo nuovo anno alla grande. Pochi giorni fa il marchio internazionale ha annunciato che Gwen Stefani cantante nonchè icona internazionale del fashion sarà la nuova ambasciatrice del brand.
Oltre ad essere un’artista di grande talento e fascino, Gwen Stefani non ha mai nascosto la sua passione per il make-up. Considera il trucco come un’arte, un modo per esprimere il proprio essere, il proprio stile di bellezza. Ai microfoni ha dichiarato le seguenti parole: “Il make up per me è una forma di auto-espressione. Lo adoro e so come può esaltare la personalità e la creatività“.
Gwen Stefani, famosa per i suoi capelli biondo platino e per il rossetto rosso che non ha mai abbandonato è una delle sostenitrici più accese della nostra società per quanto riguarda la postività del corpo. La nota cantante sarà il volto della campagna Choose Love la missione lanciata dal marchio americano che invita tutte le donne a fotografarsi per continuare a credere ai propri sogni e ad essere sempre positivi. Le foto più belle inviate con l’hashtag #chooselove verranno pubblicate sul sito e sui profili social Revlon.
La presidente del brand Fabian Garcia ha dichiarato nel comunicato stampa che Gwen Stefani è il personaggio più adatto per rappresentare il famoso marchio.
Naturalmente prima di diffondere la notizia, Revlon ha annunciato su Instagram la collaborazione con la cantante. Infatti via, via la notizia poi ha preso il sopravvento sul web per poi diffondersi su tutti i social.
Gwen Stefanbi ha condiviso il suo entusiasmo attraverso le principali piattaforme dei social media e comunicati stampa ufficiali. In uno dei comunicati stampa la musicista ha dichiarato: “Fin quando ero una ragazzina ho usato il trucco come una forma di autoespressione. Sono appassionata di cosmetici perchè così si può mostrare individualità e creatività..Ho pensato che la partnership con un marchio iconico di bellezza come Revlon, fosse una scelta naturale. Adesso sono euforica di condividere il mio amore per il trucco come portavoce Revlon».
Ultime notizie e recensioni prodotti Revlon
Anche io penso che con il make up si possa esprimere la propria creatività e così crearsi la propria individualità. 🙂 Poi penso che lei sia perfetta come ambasciatrice perché ha sempre portato il ‘suo’ trucco semplice ma d’effetto! 🙂
Concordo con SaLa, Gwen Stefani ha semre mostrato di essere camaleontica ed originale coi suoi look,peraltro sempre molto curati ed impeccabili. Si intuisce la sua grande passione per il make up, quindi perfetta come testimonial!
Mi fa proprio piacere! Gwen mi piace tanto, è una gran bella donna ed anche la sua musica ha accompagnato un periodo della mia adolescenza!
Anche la mia! 🙂 La seguivo anche quando era nei No Doubt! Che ricordi e che bei tempi!! *-*