T.Leclerc Lip Glosses color argento

Finalmente, grazie ad un buono omaggio di 10 Euro per lo shopping, ho potuto fare il mio primo acquisto su Showroomprive. Sito di cui avevo sempre sentito parlare ma mai piu di tanto guardato e assolutamente mai acquistato nulla.

Ho subito approfittato del buono (come al mio solito nell’immediato perché io non resisto ai buoni omaggio) ed ho fatto il mio primo acquisto. Il prodotto acquistato (insieme ad altri tre ma al momento ve ne presento uno) è un lucida-labbra color argentato di cui avevo assolutamente bisogno in quanto finito.

lipgloss T.Leclerc

La marca è T.Leclerc, marca francese (Parigina) il cui sito è facilmente visitabile. Sul sito è possibile effettuare lo shopping on-line ma io non sono riuscita a vedere i prezzi!

Ho guardato cosi i prezzi su Amazon dove si possono acquistare i prodotti di questa marca. Il lucidalabbra l’ho pagato 2.80 Euro mentre il costo originario è di 15 Euro (cosi dice Showroom prive) mentre amazon lo vende a 22 euro (mi sembra un po tantino).

Il prodotto, come potete vedere dalla foto, è piccolino e presenta una parte trasparente in plastica ed un tappo color alluminio (ma anche esso plastica). Si stende facilmente sulle labbra e lascia un colore trasparente con appena appena un accenno di argentato glitterato. La colorazione pensavo fosse un po più evidente invece è molto delicata. Il prodotto dura abbastanza (all’incirca mezza giornata), idrata e lascia le labbra perfette e morbide.

Devo dire che è un buon prodotto e pagato davvero poco rispetto ai prezzi originali. Come valutazione direi 8/10 (solamente perché pensavo fosse un po più evidente l’argentato).

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Durata
  • Stesura
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Corre argento poco evidente.

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. La durata è davvero buona per un lip gloss, anche a me sarebbe piaciuto vederlo sulle labbra. Grazie per la review 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.