Smalto ‘Gel Expert’ Astra n°28 SEXY METAL – Swatch e review

Come avevo accenato, avrei recensito anche un altro nuovo colore della linea ‘Gel Expert’ di Astra, ed eccolo qui.
Il nome non ci azzecca una fava. Di metallo non c’è proprio nulla. Il colore è un viola scuro con all’interno dei microglitterini argento, che fanno in modo che il colore cambi a seconda della luce. Come tutti gli smalti di questa linea, si ha 12ml di prodotto per 2,90€, con PAO 24mesi.

Swatch Smalto 'Gel Expert' Astra n°28 SEXY METAL

Ora veniamo al come mi ci sono trovata:

MALE. La prima volta che l’ho indossato è stato un disastro totale, ma poiché mi piaceva il colore, ci ho riprovato una seconda ed andata decisamente meglio (immagini della foto di presentazione).

Appena l’ho applicato sembrava trasparente, a sto punto gli ho dato un’altra mano, disastro, si è rovinato subito (A seguito vedrete le foto).

swatch-smalto-astra-viola

swatch-smalto-Astra-viola-metallizato

Bisogna dare un’unica mano, ben stesa, aspettare che inizi ad asciugarsi per vedere il colore pieno. Tranquille, non c’è molta differenza tra darne una o due.
La sua durata è veramente penosa, stavolta la dico perché non ho fatto nulla che potesse rovinarlo, dura mezza giornata e poi inizia a sbeccarsi.
VOTO: 6 visto che è un bel colore particolare.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

6

Passabile

6.0/10

Pro

  • Prezzo

Contro

  • Durata
  • Coprenza

5 Comments

Leave a Reply
  1. che peccato che sia un disastro questo smalto! da come hai scritto sembrano proprio quei smalti che avevo da piccola^^ il colore era bello però!

  2. Come resa e durata si vede dalle foto che proprio non va,peccato perchè il colore è davvero bello e particolare!

  3. mmm sembra veramente negativa la tua esperienza, mi dispiace.. cmq credo sia molto liquidino perciò sbava così tanto, a questo punto ti consiglio di non metterlo vicino vicino le cuticole, altrimenti rischi solo di impiastricciarti. Cmq il colore è sicuramente molto particolare, grazie della review

    • Eh si, perché conosco bene la linea, questo era pessimo, proverò suo fratello maggiore, un blu con microglitter argento, il prossimo anno, ora ne ho davvero tanti di smalti in coda di essere provati ( poiché metto lo smalto una volta a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *