Swatch e Review smalto Kiko Poker 01 – Prestigious taupe

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi questo smalto facente parte della collezione dello scorso autunno “Daring Game“, e che ora potete trovare scontato negli store Kiko fino ad esaurimento scorte:

Il colore mi piace molto, lo trovo elegante ed adatto ad ogni occasione.
Lo smalto si presenta in una boccetta dal design carinissimo, che richiama i dadi da gioco a 6 facce, contiene 11 ml di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi.

La collezione Poker promette un finish effetto gel, e vi posso assicurare che la promessa è mantenuta! Nella foto infatti lo vedete senza top coat, riguardo alla coprenza è buona, anche se io ho fatto 2 passate per avere un colore più pieno, ma una sarebbe stata sufficiente.

La durata senza top coat invece purtroppo non è delle migliori… si scheggia subito, direi 2 giorni… ad ogni modo io generlmente utilizzo sempre il top coat, quindi fortunatamente questi difetti non mi preoccupano.

Sono disponibili in tutto 6 colori, ognuno associato ad una faccia del dado, più precisamente:

  1. Prestigious taupe
  2. Irresistible orchid (rosa)
  3. Suggestive red (rosso)
  4. Intuition wine (borgogna)
  5. Exclusive blue (blu)
  6. Slick bluenoir (nero)

Il mio voto per questo smalto quindi è 8 su 10.

Voi ne avete provato qualcuno? Cosa ne pensate? Fatemi sapere! 😀

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Coprenza
  • Colore
  • Altro vedi review

Contro

  • Durata

19 Comments

Leave a Reply
  1. Colore perfetto per il periodo autunno/inverno. Peccato per la durata, ma con il top coat dovrebbe migliorare

    • Sisi con il top coat almeno 4 giorni senza problemi 😀 se poi ne usi uno effetto gel rende ancora di più la lucentezza! 😀

  2. il colore trovo sia davvero bellissimo, non adattissimo in estate,ma sicuro per l’inverno lo userei molto 😀

    • Sì infatti è uscito lo scorso autunno, però ora sono scontati 😀 è il bello di Kiko, che se sai pazientare riesci a fare buoni acquisti! 😀

  3. il colore come hai detto tu è adatto ad ogni occasione, io ne ho alcuni di questa colorazione ma non della kiko. quelli di questo brand che ho preso (altre collezioni) mi hanno deluso non poco, poche ore e lo smalto si rovinava… come diremmo dalle mie parti è una fetecchia hahaha! anche questo ti è durato 2 giorni quindi no, se lo trovo non lo prendo, la kiko con me ha chiuso!

    • Devi iniziare ad usare il top coat!!! Io ho mille smalti Kiko perché la gamma di colori è molto ampia, i prezzi sono ridicoli e a livello smalto, gli INCI sono buoni… con i top coat ti assicuro che mi durano MINIMO 4 giorni (ma in genere 6, tanto che poi li tolgo perché mi stufo a vedere sempre lo stesso colore sulle unghie)… convertiti al top coat! ;D

        • Ehm… ne ho giusto qualcuno… XD
          Tra l’altro devo muovermi a scrivere tutte le review… sono tutte pronte nella mia testa però! 🙂
          Ad ogni modo ti consiglio di iniziare da questo: Essence – Better Than Gel Nails (10 ml – PAO 24 mesi – € 2,99) è il più economico e non delude per il suo prezzo (anche se ha dei difetti) ma se fai attenzione a passarlo con cura solo sulle unghie e non sulla pelle (se no rischia di sollevarsi) dovresti vederne solo i pregi! 😀

          • grazie 🙂 uh mi piace anche qllo della sinful colors!!! cmq provvederò questo week end

  4. Un colore passepartout che vedo bene però più in autunno 🙂 per me d’estate esistono solo i colori sulle unghie e non solo!

    • Sì anche io in estate tendo ad essere più colorata, però in qualche occasione più formale questo colore va sempre bene! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *