Smalto NYC Matte Me Crazy n°004 Glamorous Look Nero Matt.

Ciao a tutti oggi vi parlo dello smalto NYC Matte Me Crazy n°004 Glamorous Look che ho avuto l’opportunità di testare grazie a beauty tester. Lo smalto si presenta in una boccetta di vetro trasparente con il tappo nero, all’interno ci sono 9,7 ml di prodotto ha una scadenza di 30 mesi costo 1.99€.

Si tratta di uno smalto di colore nero coprente già con una sola passata, ha un finish matt quando lo si applica sulle unghie risulta lucido ma il tempo di asciugarsi che diventa completamente opaco.

E’ dotato di un pennellino grande piatto che copre perfettamente tutta l’unghia che grazie ad esso permette una facile stesura però bisogna dosare bene lo smalto quando lo si applica se no si rischia di fare pasticci perché fuoriesce dall’unghia andando a finire sui bordi.

Smalto nero opaco matt NYC foto e swatch

La consistenza di questo smalto è leggermente liquida ma comunque facile da stendere. I tempi di asciugatura sono ottimi ha una asciugatura davvero rapida. Anche la durata è molto buona mi è durato 4 giorni, solo nel 3 giorno si è iniziato a rovinare leggermente al lato di un’unghia ma si notava davvero poco e quindi andava ancora bene poi si è iniziato a rovinare leggermente su tutte le unghie solo nel 4 giorno, senza aver applicato nessun top coat anche perché se si usa un classico top coat diventerebbe lucido se non si vuole togliere questo finish bisogna usare un top coat specifico matt, ho solo applicato una base coat sotto per proteggere l’unghia dal colore così scuro.

Sul sito NYC di questa linea di smalti Matte Me Crazy ho scoperto che ci sono solo 3 tonalità rosso, nude e questo nero. Mi è piaciuto tantissimo questo smalto adoro il colore nero sulle unghie, trovo che sia ottimo sia nella qualità e anche nel prezzo.Voto:9.

Baci alla prossima 

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Effetto
  • Durata
  • Stesura

Contro

  • Nessuno

18 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questo smalto è bellissimo *_* il nero opaco è veramente elegante e raffinato. Io lo creo con uno smalto classico nero e passandoci sopra il top coat matte : )

  2. Che bello!! Mi sono sempre piaciuti gli smalti neri, questo con l’effetto opaco è davvero particolare, non ne avevo mai visti!!

  3. ma è una meraviglia! è davvero incredibile questo smalto (mi fa impazzire il nero opaco), e poi ad un prezzo così piccino! deve essere mio al più presto!!!!!!!!! grazie roby per la review :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.