Shampoo Fab10 di Capello Point – Recensione

Ciao a tutti.. oggi vi mostro un prodotto per capelli che ho utilizzato mesi fa, quindi scrivo al presente pur trattandosi di un prodotto che ho già terminato ma di cui ho conservato il packaging.

La linea Fab10 di Capello Point propone un trattamento completo, composto da tre prodotti che, usati in modo combinato, promettono 10 benefici reali e uno styling da salone.

  1. Fab10 shampoo riparatore 10in1
  2. Fab10 Maschera Riparatrice 10in1
  3. Fab10 Maschera Spray Senza Risciacquo 10in1

Non sono prodotti naturali ma sono prodotti di alta qualità che vi consiglio di provare.

Shampoo Fab10 di Capello Point

Oggi vi parlo dello shampoo riparatore 10in1.

Fab10 Shampoo Riparatore 10in1 è uno shampoo che deterge con dolcezza i capelli deboli e fragili e ripara e nutre i capelli indeboliti dalle aggressioni esterne, senza parabeni. Questo shampoo come gli altri prodotti della linea, contiene cheratina, proteine della seta e limnanthes alba.

Cheratina: Ripara il capello in profondità e ne migliora l’aspetto garantendo lucentezza, morbidezza e facilità nel districare i capelli, soprattutto quelli crespi, sfibrati o rovinati da eccessivi trattamenti chimici o stirature.

Proteine della seta: le sue proprietà idratanti creano un film sul capello rendendolo più morbido e setoso.

Limnanthes Alba: rende il capello luminoso, elastico e rivitalizzato sin dal suo interno. Dona, inoltre, corpo e vivacità. Particolari benefici per capelli decolorati o tinti.

Texture

Texture shampoo Fab10 in uno

E come gli altri prodotti della linea è un prodotto multifunzione:

  1. nutre
  2. idrata
  3. ripara
  4. protegge
  5. previene le doppie punte
  6. districa i capelli
  7. dona setosità e lucentezza
  8. conferisce morbidezza e pettinabilità
  9. dona corpo e volume
  10. effetto anticrespo

Di questa linea ho apprezzato tanto la profumazione, buonissima, anzi l’adoro proprio la profumazione di questo shampoo, sa di pesca e albicocca e non finirei mai di annusarla 😀

Ho notato che pur essendo uno shampoo poco schiumoso lava bene i capelli. Avete presente la sensazione dei capelli che scricchiolano tra le dita? Ecco, sia bagnati che asciutti sento i capelli puliti a fondo.
Per quanto riguarda i 10 benefici i capelli risultano lisci, morbidi e luminosi (non esagero.. ), si spazzolano con più facilità, sono più setosi e meno crespi.

È non solo sono morbidi e più lisci ma mentre li asciugo i capelli prendono volume e sono molto molto più belli esteticamente di quando faccio lo shampoo usando prodotti bio e non.

Con Fab10 i capelli si mantengono puliti per tre giorni e poi sono di nuovo da lavare, questo perchè i miei capelli sono grassi e tenerli più di tre giorni puliti per me è quasi impossibile con qualsiasi shampoo. Fab10 è uno shampoo superiore alla media, neanche paragonabile ai prodotti che troviamo al supermercato.

L’aspetto negativo per me è l’impossibilità di trovare questi prodotti nei negozi, li posso acquistare solo on line ma non lo trovo conveniente. Comunque il sito è CapelloPoint.it in cui trovate l’elenco dei negozi dove poter acquistare questi prodotti.

  • Prezzo: 14 euro
  • Quantità: 250 mL
  • PAO: 12 mesi
  • no paraben
  • Made in France

INCI:

INCI Shampoo Fab10 di Capello Point

 

VOTO: 8,5

ciao e al prossimo Fab10 🙂


Potrebbe interessarti anche:

8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Profumazione
  • Effetto volume
  • Efficacia

Contro

  • Prezzo
  • Reperibilità

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Grazie per la tua recensione, anche io utilizzo i prodotti per capelli a marchio Capello Point. Questo mi incuriosiva però vedo che ci sono degli ingredienti un pò discutibili… mmm ci dovrò pensare bene.

  2. Un elisir di bellezza per capelli, poi è anche profumato, anche io adoro sentire il profumo che ti lascia lo shampoo, sa ancora più di pulito…bel prodotto. Grazie 🙂

    • condivido.. I capelli quando profumano sanno ancora di più di pulito e se si potesse farei lo shampoo pure ogni giorno..

  3. Il brand lo conosco di fama e raccoglie sempre tanti consensi…anche la tua review ce ne conferma la qualità!;-)

  4. Non conoscevo questo prodotto ma sembra davvero efficace, poi se dici che ha una profumazione buonissima ancora meglio, Da provare insomma! Grazie per la review:D

  5. Non conoscevo questa marca, è un po’ scomoda dato che non si trova nei negozi ma l’impressione è positiva, perciò ne deve valere la pena. Grazie per avermelo fatto conoscere 🙂

  6. Ciao Gam, con questa recensione dello shampoo , hai toccato il mio punto debole l’olfatto ,unisci la tua buona esperienza e la continua richiesta di nutrimento dei miei capelli ,la conclusione e’ che sicuramente lo provero’ prossimamente.

  7. Sono bio al 100% da tempo per i capelli, ma ho letto spesso pareri positivi su questa marca e sono felice di leggere il referenziato parere di una testerina come te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.