Ciao bellezze, eccomi qui a parlarvi delle Salviettine struccanti Johnson’s Face Care Daily Essential testate grazie a Beauty Tester!
Solitamente mi strucco con acqua micellare o latte detergente + tonico, ma devo ammettere che queste salviettine sono davvero straordinarie…
Tolgono tutte le impurità, persino il trucco waterproof addirittura il mascara, in una sola passata.
Si dissolve tutto in un semplice gesto senza dover strofinare: cosa fondamentale per chi come me ha la pelle piuttosto sensibile. Anzi la lascia liscia, idratata e senza pizzicare, neanche sugli occhi.
Poi lascia un profumo fresco, dolce, di pulito, gradevolissimo. Non è necessario il risciacquo.
Sono ideali quando si torna tardi la sera e non si ha proprio voglia di struccarsi…o quando si è fuori, sono praticissime da portare in borsetta!
Che dire… io le consiglio, anche perché ho visto che hanno un prezzo abbordabile al supermercato €2,50 per 25 salviettine.
I miei voti:
Inci (non è proprio verde verde quindi…) do’ un 3, texture 4, efficacia 5, prezzo 4, packaging 5
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le recensioni che argomentano le salviettine struccanti
- Struccante viso e occhi fai da te – Ricette e come conservarlo
buone! le ho provate pure io
😉
Queste le dovrei proprio provare. Uso le Lycia e mi trovo benissimo, tranne nella zona contorno occhi. Grazie per la review le proverò di sicuro 🙂
brava, sono formidabili 🙂
Preferisco detergente e tonico, cmq grazie della review.
😉
Non conoscevo queste salviettine struccanti grazie della recensione 🙂
grazie a BeautyTester 😉
Non sapevo che questa marca facesse pure le salviette struccanti….Io ho ricevuto le mie un paio di giorni fa,le testo a dovere e ve le recensirò presto;-)
bene, non vedo l’ora 😉
Non conoscevo queste salviettine struccanti ma le devo proprio provare, grazie mille della review : )
si, sono ottime 😉
Ma quante salviette interessanti esistono??!!
beh, io non sono una patita, però in questo caso mi son dovuta ricredere 🙂
benissimo.. ho come la sensazione che tutte le salviettine che recensirete le andrò a provare hahah io vivo di salviette struccanti 😀 poi cmq sono, almeno per quello che ho visto e letto fin’ora, tutte marche degne di nota! grazie della review
ahahah, grazie a te cara