Rossetto Deborah Milano Red Shine – N. 8 fucsia

Stavolta voglio raccontarvi di una particolare storia d’amore, come le più grandi nata per caso, che ha come protagonisti me e questo bellissimo rossetto fucsia di Deborah!
Me ne innamorai perdutamente fin dalla prima volta che lo vidi in negozio, e quindi fin dal primo swatch: mai acquisto fu più rapido di questo. 😀

La prima cosa che mi saltò all’occhio fu il graziosissimo packaging dorato, dalla forma molto elegante e femminile; una volta attratta completamente allo stand, arrivò il fatidico momento di provarlo e… come avrei potuto resistere ad un color fucsia così intenso e appariscente?

Rossetto Deborah Milano Red -N. 8 fucsia

Si tratta di un colore molto vivace e acceso, che illumina in maniera decisa il volto e dona una sferzata di colore a chi, come me, possiede un incarnato molto chiaro.

La texture è talmente cremosa e la formula ricca, da renderlo uno dei rossetti più idratanti che abbia mai provato: si “aggrappa”  benissimo alle labbra ma nonostante ciò non le secca, tant’è che lo applico anche quando quest’ultime sono un po’ più secche del solito. La sua cremosità lo rende anche molto facile da stendere, non necessita di più passate poiché il colore risulta subito intenso ed omogeneo.

Swatch rossetto Deborah Milano Red Shine -N. 8 fucsia

Swatch rossetto Deborah Milano Red Shine -N. 8 fucsia

Cosa dire della durata? ESTREMA! Ricordo che una volta mi struccai in maniera molto frettolosa e superficiale e il mattino dopo mi ritrovai con le labbra pregne di un color rosa niente male! 😀

Il rossetto rimane lì, anche se mangiate e bevete non andrà via. Oltre a rendervi belle, protegge le labbra dai raggi solari poiché contiene anche un fattore di protezione 15. Chi non desidererebbe un amore così?

Il mio voto per questo rossetto è: 10!

Merita il massimo dei voti non soltanto per gli ottimi requisiti sopra citati, ma anche per l’altissima reperibilità ed il prezzo alla portata di tutti

Recensioni correlate:

[mks_button size=”large” title=”Shop online Deborah” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/deborah.php” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Durata
  • Qualità/prezzo
  • Colore

Contro

  • Nessuno

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che bello!*_*
    Non amo particolarmente i fucsia, trovo che su di me appesantiscano l’insieme e lo rendano estremamente appariscente, ma su di te è divino!
    Grazie per il consiglio, apprezzatissimo =)

  2. Wow! Un 10 va assolutamente provato, fra l’altro il colore è stupendo e Deborah è stata per anni la mia marca del cuore per i rossetti. Grazie per questa splendida recensione, devo vedere se anche altri colori mi si aggrappano oltre a questa tonalità che adoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.