REVLON Photoready Perfecting Primer

Ciao a tutti! Grazie a Beauty tester ho potuto fare la conoscenza con mia grande gioia del primer Revlon Photoready. Si tratta della mia prima esperienza con questa tipologia di prodotto ed ho voluto testarlo con cura prima di parlarne.

Ho letto diverse recensioni e visto molte reviews su primer in generale, da tempo molto incuriosita avrei voluto acquistarne uno per poter valutare la differenza del make up con e senza base e dunque dei relativi benefici che si possono ottenere.

Primer Revlon

Revlon è una multinazionale americana, presente sul mercato da più di 80 anni. Quando penso a questo famoso marchio di cosmetica ho subito in mente le sue pubblicità dove è sempre stato molto presente con Bellissime donne che hanno prestato e tutt’ora prestano i loro volti.

Mi porta al ricordo dei trucchi di mia mamma, i rossetti e smalti Revlon che aveva nella sua trousse. Personalmente non ho mai acquistato make-up Revlon, anche se devo dire che alla ricerca di informazioni sul brand alcuni prodotti mi hanno molto incuriosita in particolare i rossetti. Dal 2016 inoltre l’azienda acquisisce la concorrente Elisabeth Arden.

Photoready Perfecting primer – 27 ml

16,50  Disponibile
4 new from 11,50€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of Giu 3, 2023 13:16

Descrizione

  • Lente fotocromata pigmenti Bend, riflettono la luce diffusa e ridurre al minimo difetti
  • Leggero Primer leviga e ammorbidisce la pelle per creare il perfetto Canvas
  • Riduce la comparsa di pori e linee sottili
  • È senza olio, talco, senza profumo, senza parabeni
  • Primer può essere indossato da solo o sotto fondazione

Descrizione del prodotto e Pack

Revlon Photoready perfecting primer è una base formulata per uniformare ed illuminare la pelle del viso ottenendo un make up a lunga durata.

Minimizza pori, imperfezioni e rughe.

Si può utilizzare da solo per una pelle omogenea e perfetta oppure come base make up aumentandone la durata.

Per quanto riguarda la confezione abbiamo una boccetta in vetro da 27 ml attraverso il quale vediamo il colore rosa tenue del primer. L’erogatore è con pompetta, devo dire molto comodo per la giusta dose evitando sprechi.

La consistenza del prodotto somiglia ad una crema morbida in gel, dalla formula leggera, impalpabile.

E’ Privo di oli, parabeni profumazioni e talco.

Primer Revlon

Come si applica, Considerazioni personali

Sono sufficienti due pump di prodotto per stendere una giusta base. Appena applicato la pelle diventa subito morbidissima al tatto, appare realmente più liscia e levigata. Ho notato che schiarisce leggermente ed il finish finale è opaco.

Questa texture soffice è subito asciutta sul viso, si fonde benissimo con la pelle che è in un attimo pronta per il successivo step make up.

Primer Revlon

Il risultato mi piace abbastanza, opacizza sicuramente la pelle e prolunga la durata del make up. Non dona una grande copertura dei pori dilatati ma li minimizza, non contiene siliconi dunque rispetto ad altri primer è sicuramente più leggero.

Costo sul sito € 14.90

Nonostante non abbia paragoni con altri primer posso dire di essere soddisfatta, trovo che sia un buon prodotto, valido, ad un prezzo molto buono. Lo ricomprerei volentieri, il mio voto finale è dunque 7

Grazie ragazze alla prossima!

Dove acquistare questo primer al prezzo più basso:


Primer che potrebbero interessarti:

Photoready Perfecting Primer di Revlon

14.90
7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Efficacia: prolunga la durata del make up
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno in particolare

8 Comments

Leave a Reply
  1. Non conoscevo ancora il primer di questo brand, grazie della review dettagliata, interessante anche il fatto che non sia siliconico ma comunque performante!:-)

  2. da come leggo dalla tua review sembra un prodotto interessante ma non troppo, per il prezzo che ha a quanto ho capito è medio, non rientra tra i prodotti che voglio provare, però ho letto con piacere la tua review 🙂

  3. Interessante Grazie Mille 🙂 Visto che sono solita usare il primer appena lo trovo in negozio voglio testarne la texture 🙂

  4. Splendida recensione. Era un prodotto che mi attraeva molto, soprattutto alla voce minimizza le rughe, lo tengo quindi in considerazione per il futuro, visto che sul viso non ho ancora grandi problemi di tenuta make-up come sugli occhi.

  5. ho capito perfettamente la texture del primer, diversa da quelli che in genere uso io, e mi incuriosisce molto.. grazie della tua “prudente” recensione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *