Review tonico L’Oréal Paris – Lumi Révèle Sublime

Ciao ragazze! Dopo avervi parlato dei benefici del tonico viso in questo articolo, oggi vi scrivo la review di quello che sto utilizzando in questo periodo.

Si tratta di un tonico L’Oréal Paris della linea “perfezionatori di pelle“, in particolare di quello per pelli spente.

tonico L'Oréal Paris - Lumi Révèle Sublime

Ma ora veniamo alla mia opinione:

C’è da dire una cosa sulla mia pelle, ne ha sempre una! Evidentemente a causa del troppo studio e dello stress, negli ultimi mesi la mia pelle era diventata decisamente spenta, un misto di secchezza ed impurità, ed opaca! Un disastro insomma!

Ho applicato questo tonico tutte le sere per due mesi e devo dire che oltre ad una diminuizione delle impurità, al mattino appena sveglia la mia pelle è davvero luminosa!

L'Oréal Paris Luminosità Sublime Tonico Viso per Pelli Normali Spente, 200 ml

9,90  Disponibile
Amazon.it
as of Mar 28, 2023 09:59

Descrizione

  • L'OREAL TONICO VISO LUMINOSITA' SUBLIME PELLI NORMALI E SPENTE 200ML

Inoltre l’effetto idratante di questo tonico è pazzesco! Non solo la mia pelle non è più secca, anzi a volte la sento quasi un po’ grassa! (Motivo per cui appena lo finirò non lo ricomprerò, mi è piaciuto un sacco e mi è servito, ma ho paura che abbia idratato anche troppo la mia pelle, preferisco cercarne uno per pelli normali ora che è quasi finito, per evitare di fare danni XD).

Inoltre noto che anche se mi strucco sempre accuratamente e poi passo il clarisonic, qualcosa sulla pelle rimane sempre: quando passa questo tonico, gli eventuali residui rimangono quasi sempre sul dischetto! (dico quasi, perché se non mi trucco per giorni ovviamente non rimane nulla xD).

Questa è la descrizione dell’azienda, unitamente all’INCI del prodotto:

INCI Tonico L'Oreal Paris

Come si presenta e dove acquistare

La confezione contiene 200 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. L’ho acquistato da Carrefour ed il prezzo era tra i 5 ed i 6 euro. La confezione è arancione, ma il tonico è trasparente. Della stessa linea ci sono altri tonici (differenziati dal colore della confezione) ognuno adatto ad un tipo di pelle diversa.

Sicuramente quindi ne proverò altri di questa linea!

Il mio voto per questo prodotto è di 9/10 perché comunque funziona e fa quello che dice, però fare diventare una pelle da spenta a mista mi sembra un po’ eccessivo… anche se la mia pelle è davvero strana ed abitualmente salta dal secco al grasso xD
Comunque con questo tonico mi sono trovata bene. Voi lo conoscete, o conoscete altri prodotti di questa linea? Fatemelo sapere! 😀

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo

Contro

  • Non adatto a pelle grassa

13 Comments

Leave a Reply
  1. Bello questo Tonico! sto vedendo in giro parecchie recensioni che lo riguardano e sono incuriosita a mille!! anche perchè acquistai l’acqua micellare della stessa linea e mi sono trovata così bene, che non la lascio più!!!

    • Guarda non saprei, io mi ricordo solo che c’erano altri “colori” di questo tonico, ma siccome mi serviva questo, non sono stata a guardarli più di tanto 😉

  2. huahah da spenta a mista oddio… meglio spenta poi XD no scherzo, il prodotto cmq sembra fare miracoli, mi segno il nome!

    • Sì infatti!!! Sono stupita… infatti ora è quasi finito ma quasi quasi non lo finisco, tanto il PAO è a 12 mesi, forse è meglio se passo prima ad un altro tonico… però se la pelle mi si “spegne di nuovo” torno subito! XD Cmq no, meglio mista, perché la sento appena appena unta (ma solo a volte) nella zona T, però basta una cipria per opacizzare e sono già a posto… prima era un incubo, se mettevo la cipria sembravo un serpente… XD
      Per fortuna è stata una cosa sicuramente dovuta allo stress degli esami della sessione estiva 😀

    • Grazie per la reviw, io ho la pelle normale tendente al secco, potrebbe essere adatto a me ma non vorrei che la pelle mi diventi mista, magari vedrò quello più adatto a me =_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *