Review e swatches smalto blu elettrico BeYu n.189

Ciao a tutte! Finalmente riesco a scrivere la recensione dello smalto da testare ricevuto da questo sito. Si tratta di un color blu elettrico molto bello n.189 della BeYu, anche se per i miei gusti forse è più adatto alla stagione estiva che all’autunno.

swatch smalto blu elettrico BeYu

Il packaging mi è sembrato un pò “anni 80“, il pennello piccolo ma molto maneggevole, la consistenza dello smalto tende ad essere liquida ma non troppo, per cui si gestisce bene.

swatch smalto blu elettrico BeYu

Ha una buona pigmentazione ma occorrono 2 passate per un colore pieno. La finitura è gloss, le foto le ho scattate senza top coat per cui potete verificare quanto sia lucido.

Per me è un buon prodotto, il mio voto è 7/10, anche se il giudizio è incompleto visto ce l’ho su solo da ieri per cui non posso verificare nè la durata nè se il colore macchia le unghie (per sicurezza ho comunque dato 2 belle passate di base). Vi aggiornerò nei commenti!

Potrebbe interessarti anche:

Smalto blu elettrico BeYu n.189

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Non macchia
  • Durata
  • Colore

Contro

  • Penellino
  • Pack

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Aggiornamenti sulla recensione:
    – la durata è buona dopo 4 giorni avevo solo le punte delleunghie consumate
    – per chi voleva sapere se il colore macchia…confermo che non macchia nè le unghie, ma avevo messo una buona base sotto, nè le cuticole!

  2. Molto bello questo colore, decisamente rock 🙂 rispetto a quello che ho testato io, si nota maggiormente l’effetto specchio visto che è privo di perlescenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.