Review e swatch smalto Deborah Milano Shine tech n° 56

Ciao ragazze :3 oggi vi parlerò di uno smalto che pur non avendo un colore congeniale per me (il blue), ha però catturato il mio cuore: lo Shine tech n° 56 di Deborah Milano.

Quello che mi ha attratto di questo prodotto è stata prima di tutto la boccettina, non so perchè ma mi è piaciuta molto, quadrata, elegante e per convincermi ancor di più c’è voluto solo aprire la confezione e trovare il pennello grande, quello cicciotto che tanto adoro e che rende la stesura facile e veloce.

swatch smalto Deborah Milano Shine tech n° 56

All’interno vi sono 8,5 ml di prodotto, la scadenza è a 36 mesi e il costo è di 5,99 €

Il colore è un bel blu con tante pagliuzze dorate all’interno che lo rendono duochrome, tant’è vero che in base alla luce può diventare verde brillante… una meraviglia!!!!
La durata, da solo, è di 3-4 giorni, se ci si mette un top coat o anche solo una base coat dura anche un 6 giorni tranquillamente.

L’unica piccola pecca è che per avere un colore pieno, come quello della foto, ci vogliono almeno 3 passate perchè altrimenti risulta poco pigmentato e si vede l’unghia da sotto, cosa che odio. A salvarlo da questa pecca però arriva il tempo di asciugatura… praticamente è quasi immediata. Mentre stendevo una passata da una mano all’altra già si era asciugato quasi del tutto e si poteva ripassare sopra con la 2° o 3° passata.

Insomma, io lo promuovo quasi a pieni voti perchè mi ha conquistato, gli dò un 9/10.
E voi ne avete qualcuno di questi smalti? come vi trovate? un bacio

Potrebbe interessarti anche:

Smalto Deborah Milano Shine tech n° 56

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Stesura
  • Colore
  • Durata
  • Altro..vedi review

Contro

  • Ci vogliono 3 passate per avere un colore pieno

18 Comments

Leave a Reply
  1. Che bel colore 🙂 io ne possiedo 3 che li presi un po di tempo fa quando uscirono con una rivista, sono davvero dei ottimi smalti.

    • io non amo particolarmente i blu, gli azzurri ecc. ma questo mi ha conquistato proprio perchè non è come gli altri!

  2. Io ho il 60 della Shine Tech, l’ho usato per l’ultima nail art del mio blog ahahah XD neanche se ci fossimo messe d’accordo! 😀
    Peccato per la coprenza di questo colore, ma se ti consola si nota solo sul mignolo… il mio non ha questo problema, anche se la seconda passata è assolutamente necessaria non facoltativa! Ad ogni modo adoro gli smalti duechrome!!! Il 60 non lo è, però è iridescente viola su oro… lo adoro!
    Avevo anche un bianco ed un rosso, erano carini ma non altrettanto belli… penso che di questa serie in base al colore cambi tutto!!!

    • hahah si, l’ho visto, ed è molto bello anche il 60. Cmq si, credo che tutto dipenda dal colore, sta di fatto che sono una figata questi smalti xD adoro!!!

  3. Bellissimo ed ottimo a livello di tenuta. Peccato per la poca coprenza, ma credo sia un problema degli smalti glitterati

  4. Wow!!! che swatch perfetto, sembra quello delle pubblicità! Bello anche lo smalto anche se secondo me non proprio estivo

    • grazie 😀 cmq io credo sia adatto a qualsiasi stagione, d’estate per esempio è bellissimo al mare, essendo duochrome prende dei colori spettacolari, dovresti vedere come brilla al sole, un vero spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *