Review e INCI Scrub Olaz Essentials

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo dello Scrub Olaz Essentials che ho acquistato a pochi euro da CAD, perché cercavo uno scrub delicato da utilizzare tutti i giorni.

La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.

Scrub Olaz Essential

Come si presenta lo scrub Olaz

E’ uno scrub molto leggero, perché i microgranuli in esso contenuti sono davvero piccoli, e inizialmente sembra quasi non faccia effetto, ma usandolo tutti i giorni la differenza si nota eccome!

Questo scrub inoltre è anche idratante quindi dopo l’uso non troverete rossori o secchezze che altri scrub più aggressivi possono lasciare, per questo motivo non lo consiglierei a chi ha la pelle grassa.

Non ha nessun profumo particolare. Io l’ho usato quotidianamente sotto la doccia (perché secondo me è il posto migliore dove usare lo scrub N.d.R xD), dopo il bagnoschiuma e mi sono trovata bene.

Prezzi aggiornati al: Giu 22, 2022 15:55

La mia esperienza

Certo, non è lo scrub migliore che abbia mai provato, ma comunque costa davvero poco e fa il suo lavoro, inoltre l’azione idratante è un grosso vantaggio per chi ha la pelle secca (io ne soffro soprattutto in inverno), ed il fatto che sia così tanto delicato che sembra quasi di non usarlo (nonostante si notino gli effetti) è una cosa estremamente positiva.

In conclusione lo sconsiglio a chi la pelle grassa e a chi ama i prodotti BIO, invece lo consiglio a chi sta cercando uno scrub quotidiano economico.
Il mio voto per questo prodotto è 7/10.

Voi lo conoscete? Fatemi sapere le vostre opinioni! 😉

Prezzi aggiornati al: Giu 22, 2022 15:55

Potrebbe interessarti anche:

7

DIscreto

7.0/10

Pro

  • Idratante
  • Non aggressivo
  • Altro..vedi review

Contro

  • Inizialmente sembra quasi non faccia effett
  • INCI
  • Non adatto a chi ha pelle grassa

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Lo proverò, visto che anche io sto cercando un nuovo scrub; ne ho qualcuno in lizza per la pole position, ma voglio testare ancora una mezza dozzina di candidati.
    Grazie del suggerimento.

    • No assolutamente. Anche sul retro della confezione c’é scritto che é stato ideato e formulato per un uso quotidiano 🙂

    • Mi spiace che non vada bene per la tua pelle, però comunque non è lo scrub dei miei sogni, ci sono prodotti migliori! 😉

  2. ok, non è per me che grondo grasso da tutti i pori 😀 però è effettivamente un prodotto carino da usare giornaliermente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.