EuPhidra Skin Color Rossetto Volume PM03 fiamma

Ciao ragazze! 🙂 Oggi torno con una nuova recensione riguardante un prodotto che ho potuto testare: il prodotto in questione è questo bellissimo rossetto rosso di EuPhidra, un rossetto dall’effetto volumizzante e luminoso, descritto nella confezione esterna come un mix tra un rossetto e un gloss.

Partendo dal packaging, il rossetto è contenuto in uno stick molto semplice e al contempo estremamente elegante, prevalentemente nero con dei dettagli color oro, caratteristica che salta subito all’occhio.

Una volta aperto il tappo, ho percepito un buonissimo odore che ricorda molto la glassa dei pasticcini… avrei voluto mangiarlo in un solo boccone! 😀

Rossetto Euphidra

Una volta tornata in me, ho deciso finalmente di swatcharlo e la tonalità rosso fiamma mi ha subito fatto gola, un rosso molto elegante e raffinato, soprattutto per creare look sofisticati da sera.

La texture è decisamente morbida e fondente, anche grazie alla presenza di un mix di cere naturali che lo rendono scorrevole e facile da stendere.

Ho fatto più di una passata per ottenere un colore pieno ed omogeneo, e negli angoli esterni ho avuto bisogno di un pennellino per un risultato ottimale.

Premettendo che non ho mai amato il finish particolarmente luminoso, tant’è che tendo ad optare spesso per tinte o rossetti mat e veramente di rado per gloss e prodotti simili,  è per queste ragioni che mi sento di dire che questo rossetto mi ha piacevolmente sorpresa, poiché sì, si tratta di un finish lucido, ma lucido al punto giusto: dona quell’effetto leggermente luminoso che aiuta a rendere le labbra più voluminose e turgide; un po’ come quando si applica un velo di burro cacao su un rossetto per renderlo più morbido sulle labbra.

Per testarlo come si deve, ho deciso di applicarlo prima di recarmi ad una festa. A dire il vero, la prima cosa che ho pensato mentre ero intenta ad applicarlo, è stata: “Essendo così cremoso  e luminoso, andrà via praticamente subito!

Insomma, non c’avrei scommesso una lira… ed invece! Nonostante io abbia mangiato e bevuto, non è andato via a chiazze come pensavo, anzi, ho dovuto ritoccarlo ai lati dopo un bel po’ d’ore. Non ha nemmeno sbavato minimamente.

Swatch EuPhidra Rossetto Volume – n. PM03 FIAMMA

Swatch EuPhidra Rossetto Volume - n. PM03 FIAMMA

Swatch EuPhidra Rossetto Volume - n. PM03 FIAMMA

Inoltre ha mantenuto per tutta la sera morbide e ben idratate le mie labbra, che solitamente tendono a seccarsi dopo un paio d’ore dall’applicazione del rossetto; questo sicuramente grazie alla presenza dell’olio di crusca di riso nella formulazione, noto per le sue proprietà emollienti, idratanti e leviganti.

C’è da dire che non avevo mai provato prima un rossetto EuPhidra, è stata una vera e propria scoperta che mi ha lasciata inaspettatamente soddisfatta.

Il mio voto per questo rossetto è quindi un bel 7,5!

È sicuramente super consigliato a chi ha le labbra tendenzialmente secche e desidera un colore pieno, intenso ed elegante senza evidenziare eventuali pellicine,  o anche a chi ha le labbra sottili e vorrebbe quel tocco di volume in più, oppure a chi semplicemente ama alla follia il rosso sulle labbra e pretende continua idratazione e zero effetto “deserto del Sahara”, proprio come me! 😉

[mks_button size=”large” title=”Acquista questo rossetto” style=”squared” url=”https://goo.gl/PMO8Ai” target=”_blank” bg_color=”#db3d32″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Valutazione complessiva

7.5/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Confort
  • Texture

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Interessante! Io sto testando la versione natural, finish illuminante!
    E’ stata una bella scoperta anche per me, sì!

  2. Bello, sensuale, di un bel rosso vivo che alle labbra dona colore e vitalità: direi quasi perfetto. Non amando per principio i rossetti brillanti e preferendo finish matte, devo però ammettere che questo rossetto non è male.
    Considerando anche la durata, più che soddisfacente anche se si beve o mangia, direi che è un buon prodotto, interessante sotto molti punti di vista. Inoltre rimpolpa e idrata le labbra, quindi più di un rossetto ma un vero e proprio trattamento.
    Grazie per la review!:-)

  3. Uh, mi ero candidata per questo rossetto perché desideravo provare qualcosa di questa famosa marca e il colore mi ispirava molto. Grazie della recensione, mi sembra davvero un buon prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.