Ho conosciuto il fondotinta Max Factor Skin Luminizer tramite il progetto di Desideri Magazine che mi selezionato come ambasciatrice!
Prodotto:
Il prodotto promette una tripla azione, Luminosità, Copertura e Idratazione, rendendo l’incarnato luminoso giovane e uniforme.
INCI:
Non è dei migliori, è un giallo!
La mia Opinione:
Io ho la pelle di un colorito chiarissimo per cui tutti i fondotinta che sembrano dei mascheroni per me non vanno bene perché si vedrebbe troppo il distacco tra il viso e il collo e non starebbe bene!
Questo fondotinta mi piace tanto soprattutto la tonalità che ho ricevuto da testare (75 golden) perché è facilmente applicabile, basta un dito per riuscire a stenderlo sul viso e non c’è bisogno di una dose elevata di prodotto.
Rimane delicato sulla pelle e non si scioglie neanche adesso che comincia a fare più caldo!
La pelle rimane leggera e non appesantita.
Consigliato
Leggi anche:
- Come si usa il fondotinta minerale? istruzioni per l’uso
- Come trovare il fondotinta ideale in base alla propria pelle
- Recensioni ed articoli che trattano i fondotinta
anch’io provai a candidarmi per questo prodotto ma purtroppo non sono rientrata nel progetto. diciamo che il colore a me non sarebbe stato bene, lo vedo scuretto, cmq appena terminerò il mio fondotinta penso che un giretto nei negozi me lo vado a fare e vedrò di prendere questo qui 🙂 grazie della review
Ciao! Il mio colorito di pelle è quello che si vede nell’immagine bianco tendente alla mozzarellaaa di bufala 🙂 A parte gli scherzi ci sono in tutto 6 tonalità e questa che è stata consegnata come campione è la terza per cui ancora abbastanza chiara se consideri che dopo c’è la 77 che vorrei provare anche io(soft honey), l’ 80 (bronze) e l’85 (caramel) che è decisamente la più scura!
L’effetto luminoso si nota benissimo, anche la colorazione non è niente male!
Io sono curiosa di provare la tonalità 77 un po più scura, però non so ancora devo andare a vederla!
Sembra davvero valido!
Ciao! Io ho provato e testato il prodotto e sul mio tipo di pelle mi sembra proprio valido! Sono rimasta stupita dalla sua leggerezza! La tonalità è la 75 golden una via di mezzo tra un colorito più rosaceo e uno un più bronzo!
Da provare assolutamente