Carissime testerine, come ormai si sarà capito, trovo irresistibili le palette di ombretti e oggi vi parlo della prima palette che presi per sperimentare gli ombretti viola, colore che adesso adoro decisamente perchè che fa emeregere un inatteso verde dai miei occhi castani, rendendoli più brillanti.
La marca si chiama BeYu e ne avevo letto meraviglie in rete, così quando ho visto il suo stand in un Douglas austriaco mi sono fiondata a swatcharla comparandola con altre di colori simili di varie marche e alla fine l’ho presa.
Vediamo insieme questa palette sui toni del viola
Parto dal packaging dicendovi che non è per niente accattivamente, ma è robusto e funzionale: grazie al coperchio trasparente possiamo vedere le quattro cialdine da 0,8 grammi ciascuna e c’è uno spazio che contiene un pennellino da poche pretese. Si rivela quindi comodissima da viaggio e da borsetta.
A chi è consigliata
A chi vuole gradazioni di colori racchiusi in poco spazio, senza spendere molto, purchè si usi con un buon primer che ne esalti tenuta e scrivenza.
La mia prova prodotto
La swatchata me li aveva fatti apparire più performanti di quanto si siano poi rivelati sulla palpebra e le recensioni che avevo letto erano sicuramente troppo entusiastiche rispetto alla realtà . Tutti i quattro colori sono opachi quindi non pretendo di paragonarli agli shimmer di Urban Decay, ma anche prendendo i miei Deborah devo dire che la scrivenza di questa palette è media.
Di positivo hanno una buona sfumabilità e non fanno fall out, però durano poche ore senza primer (infatti il sito ufficiale ne consiglia l’utilizzo), mentre normalmente io arrivo a sera con il trucco occhi ancora a posto.
Swatch
Inci
Talco, FLUORPHLOGOPITE SINTETICO, petrolato, paraffina liquida (olio minerale), polietilene tereftalato, CALCIO ALLUMINIO BOROSILICATO, polibuteni, acrilati copolimero, silice, metilparaben, propilparaben, acetato di tocoferolo, tocoferolo, [+/- (potrebbe contenere) MICA, Tin Oxide, CI 15850 (RED 6 LAKE), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 16035 (RED 40 LAKE), CI 19140 (GIALLO 5 LAKE), CI 42090 (BLU 1 LAKE), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarine ), CI 77289 (cromo potassio, verde), CI 77491 (ossidi di ferro), CI 77492 (ossidi di ferro), CI 77499 (ossidi di ferro), CI 77510 (ferrico ferrocianuro), CI 77.742 (violetto di manganese), CI 77891 (biossido di titanio )]
È priva di parabeni, oli minerali e ingredienti animali.
Pao 12 mesi. L’ho ampiamente sforato senza riuscire a finirla.
Quanto costa e dove si trova
Da Douglas.de adesso a 9,99€ e presenta recensioni mediamente molto positive, anche se alcune di quelle che ne enfatizzano la scrivenza specificano che usano il primer.
Dal sito Beyu ho notato che sono disponibili ben 23 combinazioni dai nude ai colorati, sempre caretterizzato da gradazioni in tono, oltre a palette di dimensioni diverse. La mia è il n.368 Ocean Flower Shades.
Recensioni correlate:
- Palette ombretti Petal Pusher toni viola di Wet N wild
- Recensioni palette e ombretti con foto e swatch
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
prodotto compatto e simpatico
Come sai io ho sempre adorato i viola e questa palettina sembra niente male, onesta per il suo prezzo.Poi ci hai presentato un brand nuovo difficilmente reperibile, quindi grazie di aver condiviso la tua scoperta;-)
Che belle tonalità di viola! Anche per me è un brand nuovo, grazie della recensione
Ho provveduto ad inviare le foto degli swatch che si riferiscono a questa palette e mi scuso con lo Staff per la mia svista.
Ma che carina 🙂
Anche io adoro il viola sui miei occhi!
Non conoscevo questo brand per cui grazie di avermelo fatto conoscere!:D
bellissimi colori!!!