Buongiorno a tutte le lettrici di Beauty Tester! BB Cream, CC Cream, DD Cream; le aziende cosmetiche hanno prodotto qualsiasi tipo di make up per la bellezza del nostro viso. E le mani? Chi si prende cura delle nostre unghie? Ecco l’idea innovativa che molte di noi attendevano ma ancora in poche conoscono: le BB Nails!
Di che si tratta?
Solitamente questi curiosi prodotti hanno l’aspetto di classici smalti per unghie, si applicano semplicemente con il pennellino lasciandoli poi asciugare, possono essere utilizzati sia come base, che da soli.
Cosa li rende così particolari?
Tutte le BB Nails disponibili sul mercato cosmetico hanno la caratteristica di donare molteplici benefici alle nostre unghie in un unico gesto: idratare, proteggere, nutrire, rinforzare e correggere il colore.
Avere unghie perfette è un desiderio di molte; non sempre tempo e lavoro permettono lavori di nail art degni di un centro estetico. Le mani sono il nostro biglietto da visita, poterle presentare al meglio, anche al naturale, a volte risulta difficile.
Ecco quindi in aiuto le BB Nails! Ovvero dei potenti concentrati di minerali e vitamine, studiati appositamente per mantenere in ottimo stato la salute dell’unghia, levigarla e rinforzarla.
Hanno delicate colorazioni tendenti al nude rosato, perfette per eliminare le discromie uniformando la colorazione. Proprio per tale motivo questi smalti estetici-curativi possono essere indossati anche da soli.
Valorizzano la naturale nuance delle unghie, enfatizzandole e lucidandole. Sono un’ottima base per la French Manicure, decorazioni e semplici nail art.
Personalmente apprezzo moltissimo questa tipologia di prodotti; trovo siano una valida novità da inserire nel proprio beauty case, un must have irrinunciabile da utilizzare per avere unghie impeccabili in poco tempo.
In commercio è possibile trovare varie alternative di BB Nails; sicuramente in futuro questa innovazione catturerà l’interesse di molti altri brands.
Conoscete le BB Nails? Cosa utilizzate per la bellezza delle vostre mani?
Alla prossima!
Patrizia
Leggi anche:
- Review trattamento per unghie Proteine Liquide ristrutturanti di Barielle
- Trattamenti per unghie: recensioni
- La manicure giapponese, per unghie belle e sane
- Come risanare le unghie danneggiate dallo smalto in gel?
Che bella idea. Forse alcune le ho utilizzate senza saperlo, tipo alcuni prodotti di essence…sai consigliarmi quelle con cui ti sei trovata bene? Grazie 🙂
Ciao Saretta 🙂
Conosco la BB Nail Foundation di Deborah, qualla di Peggy Sage, Orly BB Crème e quella che sto utilizzando io, ovvero la BB Nail di Tns Cosmetics! Quest’ultima mi sta piacendo un sacco, la indosso anche ora! E’ leggermente rosata e perlata, anche se una volta stesa quello che si nota è solo la lucidità triplicata dell’unghia! Mi incuriosisce molto anche quella di Deborah, ad effetto “fondotinta” sulle unghie!
🙂
Neanche io le conoscevo, ma ora le cercherò di sicuro
Contenta di esserti stata utile ^^
😀 :*
Ciao Marty! 😀
Figurati! E’ un piacere 🙂
A presto!
non sapevo che esistessero anche per le unghie
grazie per l’informazione 😉