Review Duo gel/crema contorno occhi Infinite Lift di Avon Anew clinical

Gel sopra-oculare/crema sotto-oculare Made in Poland scadenza 12 mese contiene 20 ml di prodotto. Lo presi insieme ad un set ad un prezzo conveniente, di solito in catalogo costa un po’ di più, ad esempio nella campagna 13 c’e’ in offerta a 17,95, prezzo pieno e’ di 26 euro.

Viene descritto come contorno occhi a due fasi:

Gel effetto lifting e crema intensiva. Sul catalogo c’e’ scritto che aiuta a restituire un aspetto più giovane e sollevato all’intera area del contorno occhi. La linea Anew clinical dona alla pelle un aspetto fino a 5 anni più giovane. In realtà non avevo molto bisogno di questo prodotto ma l’ho voluto provare avendo il set un prezzo basso.

Review Duo gel/crema contorno occhi Infinite Lift di Avon Anew clinical

Volevo provarlo specialmente per la crema, avendo spesso occhiaie, usandolo frequentemente potrebbe darmi qualche beneficio. All’interno della confezione c’e’ un foglietto illustrativo, vi riporto cosa c’e’ scritto: “Il nostro primo trattamento ad uso topico con effetto lifting per il contorno occhi a base di ingredienti di qualità equivalente a quella utilizzata nelle iniezioni dermatologiche, formulato per stimolare e incrementare la produzione di elastina fino al 70 per cento in 72 ore! (test in vitro condotto epidermico equivalente tridimensionale). La crema con Dermo-Refine technology, per migliorare l’aspetto dell’area sotto-oculare. Formula Dermatologicamente testata. Testata contro le allergie.

Come si usa questo contorno occhi

Applicare due volte al giorno, mattino e sera. Applicare il gel sulla palpebra e nell’area al di sotto dell’arcata sopraccigliare e la crema al di sotto dell’occhio, fino alla parte superiore dello zigomo.

Di questa linea sono presenti molte creme per ogni fascia di eta’, ho usato anche un emolliente labbra, una crema giorno e il detergente di Anew vitale (da usare dopo i 25 anni).

INCI:

Aqua, Glycerin, Butylene glycol, Cocoglycerides, Cetearyl alcohol, Caprylic/Capryc tryglyceride, Ethoxydiglycol, Petrolatum, Butyrospermum parkii butter, Ceteareth-20, Cetearyl glucoside, benzonphenone-3, Silica, Sodium polyacrylate, Phenoxyethanol, Carbomer, Chlorphenesin, C12-15 alkyl benzoate, Potassium Hydroxide, Dextrin, Hydrolized hibicus esculentus extract, Prunus amygdalus dulcis seed extract, Cocos nucifera fruit juice, Disodium edta, Punica, Granatum fruit juice, Portulaca oleracea extract, Thiodipropionic acid, Tribehenin, Parfum, Mangostin, Steareth-20, Ceramide 2, Olea Europaea leaf extract, PEG-10 rapeseed sterol, Saxifraga sarmentosa extract, Vitis vinifera extract, Daucus carota extract, Passiflora incarnata extract, Morus nigra extract, N-hydroxysuccinimide, Scutellaria baicalensis, extract, Palmitoyl, Tetrapeptide-7, Biotin, Mica, CI 77891, CI 16035.

Ho fatto questa recensione per farvi conoscere questo prodotto. Sto continuando ad usarlo, si assorbe facilmente e non unge, non penso che lo ricomprerò per l’Inci un po’ negativo, ha troppi ingredienti. Sul barattolino oltre il coperchio c’e’ anche una protezione fatta con un dischetto di plastica.

Potrebbe interessarti anche:

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • INCI

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io dell’Avon non ho mai acquistato creme o altro, di solito compro solo trucchi. Come ti trovi in generale con questo prodotti?

    • ho usato anche altre creme viso e corpo e mi sono sempre trovata abbastanza bene, non mi hanno creato nessun problema ^_^

  2. consiglio 😀 prova a farlo usare anche a qualcun altro che davvero ha questi problemi, così sapremo se davvero è buono o meno come prodotto

  3. Di questa linea sono presenti in catalogo anche cosmetici come fondotinta, matita nera con sfumino, rossetti, io sto usando un mascara che da un lato ha il siero per le ciglia.

    • Non ti so dire per il miglioramento lift, io non ho ancora di questi problemi, lo sto usando principalmente per idratare la zona del contorno occhi ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.