Review Base Attiva Crescita Smalto Unghie Pupa

Ciao ! Oggi parliamo di unghie con lo smalto base attiva crescita di Pupa. Fa parte della linea degli smalti curativi, e promette di favorire la ricrescita delle unghie, soprattutto dopo la ricostruzione o quando si è soggetti a crescita molto lenta.

Pupa Base Attiva Crescita Smalto Unghie

La confezione contiene 5 ml di prodotto e costa circa 5,90 euro. La formulazione è priva di formaldeide e la trovo davvero valida come base per gli smalti, anche quelli più pigmentati.

Oltre a questo, direi che il prodotto proprio non mi è piaciuto. Prima di tutto il prezzo, che trovo molto alto considerando la quantità di prodotto.
Il pennellino applicatore è davvero misero, non solo molto corto vista anche la dimensione del boccetto, ma con poche setole e davvero fastidioso da utilizzare.

La cosa però che mi ha infastidito di più è stata la formulazione del prodotto stesso, perché dopo un paio di applicazioni il liquido tende ad indurirsi e diventa gommoso, anche se trattato come tutti gli altri smalti, che non mi hanno mai causato questo problema.

Video tratto dal canale youtube: Liz Makeup

A questo punto per riuscire ad utilizzarlo si deve aggiungere un diluente apposito, con ulteriore spesa, e la cosa proprio non mi piace.
Non mi aspettavo certo che facesse miracoli, ma questa formulazione non fa davvero niente, anzi non aiuta nemmeno a rinforzare le unghie.

Da leggere: Trattamento con olio caldo per una manicure perfetta fai da te

Lo trovo valido solamente come base per gli smalti colorati, ma in commercio esistono molti altri smalti con le stesse funzioni, ma sicuramente più economici.

Voto Prodotto: 6

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate. Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

6

Passabile

6.0/10

Pro

  • Valido come base smalto

Contro

  • Prezzo
  • Pennellino misero
  • Formulazione

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che delusione! Effettivamente è davvero caro se poi aggiungi che non è neanche valido come prodotto direi che è proprio un flop.

  2. peccato davvero, eppure la Pupa mi sta sorprendendo perchè ultimamente sta facendo dei prodotti davvero validi… va beh, pazienza, ne starò alla larga, grazie della review

  3. Avevo letto altre recensioni di questo prodotto e ricordo che molte ragazze si lamentavano del cambiamento di consistenza in tempi relativamente brevi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.